Amici 16: Riccardo Marcuzzo, ecco il suo nuovo singolo “Diverso”

Presentato il secondo inedito di Riccardo Marcuzzo.

Riccardo Marcuzzo ha presentato il suo nuovo singolo. Il concorrente di Amici 16 nella puntata di sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5 ha presentato Diverso…

Amici 16 : Riccardo Marcuzzo dell’edizione 16 di Amici ha presentato nel corso della puntata del 21 gennaio il suo inedito intitolato Diverso. Lo ha presentato nel pomeridiano del sabato e ha ricevuto discreti consensi da parte del pubblico presente in studio.

Amici 16, Riccardo Marcuzzo, nuovo singolo, nuovo inedito, Diverso,
Riccardo Marcuzzo : Amici 16

Dopo il grande successo della canzoneSei mia“, raggiunto assieme a Federica Carta, il giovane Riccardo presenta il suo secondo inedito. Si intitola Diverso il nuovo singolo del cantante di Amici

Amici 16: ecco Diverso, il nuovo inedito di Riccardo Marcuzzo

Con la precedente canzone, Riccardo Marcuzzo ha raggiunto l’invidiabile prima posizione su Itunes. Nella puntata del 21 gennaio, ospiti di Maria De Filippi una band che è stata una vera e propria rivelazione della precedente edizione di Amici. La Rua, infatti, ha colto l’occasione per presentare il loro singolo: “Tutta la vita questa vita”.

Amici 16, Riccardo Marcuzzo, nuovo singolo, nuovo inedito, Diverso,
Amici 16 : Riccardo Marcuzzo

Non sono mancati, dunque, momenti di grande spettacolo e di buona musica. Nel corso delle puntate precedenti Marcuzzo ha avuto qualche diverbio con Mike Bird. Riccardo, inoltre, ha ricevuto a suo carico un provvedimento disciplinare qualche giorno fa. Non si sarebbe attenuto al regolamento. Avrebbe tolto il microfono di proposito per non fare ascoltare alla redazione alcune frasi pronunciate nel corso delle prove. Mike Bird ha fatto sapere di essere contento circa il provvedimento inflitto a Marcuzzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui