Amici 16 puntata sabato 18 febbraio: un nuovo cantante entra nella scuola

Oggi è andato in onda il pomeridiano di Amici 16 su Canale 5. Ecco cos'è successo nella puntata odierna. Tra sfide ed esibizioni.

Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017: Lele ospite dopo il successo al Festival di Sanremo 2017. Sfide e eliminazioni. Ecco cosa è successo nel pomeridiano tra i Tassorosso e i Senza Piani.

Amici 16 novità In onda la puntata del pomeridiano del sabato 18 febbraio di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano della scorsa settimana. Anche durante questo speciale del sabato non sono mancate le competizioni a squadre.

sfida Serena Elisa Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni, amici 16, novità, amici, puntata,
Sfida Serena Elisa Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017

Nella puntata di sabato 18 febbraio di Amici 16 c’è stato spazio anche per l’arrivo di un ospite illustre direttamente dal Festival di Sanremo 2017 concluso di recente.

Amici 16 puntata sabato 18 febbraio: sfide e eliminazioni. Rosario Canale è il nuovo cantante della scuola!

sfida Francesco Rosario Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni, amici 16, novità, amici, puntata,
Sfida Francesco Rosario Amici 16 puntata sabato 18 febbraio 2017

Nel corso della puntata di sabato 18 febbraio di Amici 16 abbiamo assistito alla competizione tra le due squadre, i Tassorosso e i Senza Piani. Lo speciale di questo sabato si apre con la presentazione dell’ospite Lele Esposito. L’ex allievo della scuola si è esibito nel suo singolo “Ora mai”. Ciò che gli ha permesso di vincere al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte. Poi è la volta di Fabrizio Moro che si esibisce nel suo “Portami via”, con cui ha partecipato anche lui al Festival.

Poi cominciano ufficialmente le sfide. Ma prima viene annunciato che Michele non sarà schierabile in questo speciale perché il suo rendimento è stato giudicato insufficiente. E lui scoppia a piangere.

I Tassorosso schierano Andreas contro Sebastian, il quale coinvolge anche l’insegnante Alessandra Celentano nella sfida di ballo. Vincono e vanno sul 2-0. La seconda prova si basa sugli inediti. Riccardo sfida Mike Bird. Vince Riccardo e si va sul 2-1. Terza prova con Oliviero e Sebastian a confronto. Vince quest’ultimo. Federica batte Lo Strego nella prova di canto con il suo nuovo inedito “Ti avrei voluto dire”. 3-2 per i Tassorosso. Così la squadra guidata da Francesco si aggiudica la prima manche.

Si entra nel clou della puntata. C’è la sfida di Elisa, che se la vede con la sfidante esterna Serena. Elisa Vismara viene ufficialmente eliminata e Serena prende il suo posto. Proseguono gli esami di sbarramento con una eliminazione illustre: Alessio Mininni deve lasciare la scuola. Anche per Francesco Parrino l’avventura televisiva finisce qui, nonostante la seconda chance concessagli dall’insegnante Fabrizio Moro, proponendo per lui una sfida immediata, al posto dell’eliminazione definitiva. Il cantante però perde la sfida e nella scuola entra ufficialmente Rosario Canale, nuovo concorrente di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui