Amici 16, puntata 17 febbraio 2017: Shady confusa, Mike Bird n.p.

Amici 16, daytime del 17 febbraio 2017: approvazioni e sconfitte per i nostri studenti

Amici 16 daytime: puntata del 17 febbraio 2017: Oliviero e Shady in difficoltà, ecco quanto è accaduto oggi nella scuola di Amici

Nella scorsa trasmissione i ballerini di Amici avevano avuto un compito dalla Peparini. Avrebbero dovuto preparare una coreografia, riferita ad una frase letta in un libro, un film o una canzone. Oliviero, Vittoria, Giulia, Sebastian, Andreas, Simone, Cosimo si esibiscono senza musica nella scuola di Amici. In seguito lo fanno con la musica in gruppo.

Zerbi invita Mike a svegliarsi e a essere meno calmo. Poi gli si avvicina, lo stringe o lo tocca per scuoterlo. Il cantante aveva cantato una cover. La Celentano sprona Oliviero, lui  piange in sala relax e in bagno davanti a Vittoria e ad altri compagni. Oliviero dice: “Vorrei essere spontaneo come quando sono entrato“.

Amici 16, Boosta sorride,  Alessio e Giada la prendono malissimo

A Federica va un pò meglio questa volta, dopo gli accordi “fighi” al pianoforte. Simone è in difficoltà nella prova comune di Lo con Andreas e Sebastian, perché ha avuto meno tempo per impararla. Boosta è soddisfatto dell’interpretazione di Michele, che canta la nuova cover. Il maestro gli dice “Sei ‘bianco’, devi arrenderti, non puoi riprodurre perfettamente il mondo black”.”Il tuo timbro è bello, sono piacevolmente sorpreso,mi hai fatto cambiare idea“.

Amici, Shady
Shady

Mentre Federica, Lo Strego, Andreas e Sebastian sono considerati le “punte di diamante” delle due squadre per la prossima sfida, alcuni rimangono in panchina. Alessio e Giada la prendono malissimo. I due decideranno di sfidare i titolari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui