Amici 16 daytime: puntata del 17 febbraio 2017: Oliviero e Shady in difficoltà, ecco quanto è accaduto oggi nella scuola di Amici

Nella scorsa trasmissione i ballerini di Amici avevano avuto un compito dalla Peparini. Avrebbero dovuto preparare una coreografia, riferita ad una frase letta in un libro, un film o una canzone. Oliviero, Vittoria, Giulia, Sebastian, Andreas, Simone, Cosimo si esibiscono senza musica nella scuola di Amici. In seguito lo fanno con la musica in gruppo.

Zerbi invita Mike a svegliarsi e a essere meno calmo. Poi gli si avvicina, lo stringe o lo tocca per scuoterlo. Il cantante aveva cantato una cover. La Celentano sprona Oliviero, lui  piange in sala relax e in bagno davanti a Vittoria e ad altri compagni. Oliviero dice: “Vorrei essere spontaneo come quando sono entrato“.

Amici 16, Boosta sorride,  Alessio e Giada la prendono malissimo

A Federica va un pò meglio questa volta, dopo gli accordi “fighi” al pianoforte. Simone è in difficoltà nella prova comune di Lo con Andreas e Sebastian, perché ha avuto meno tempo per impararla. Boosta è soddisfatto dell’interpretazione di Michele, che canta la nuova cover. Il maestro gli dice “Sei ‘bianco’, devi arrenderti, non puoi riprodurre perfettamente il mondo black”.”Il tuo timbro è bello, sono piacevolmente sorpreso,mi hai fatto cambiare idea“.

Amici, Shady
Shady

Mentre Federica, Lo Strego, Andreas e Sebastian sono considerati le “punte di diamante” delle due squadre per la prossima sfida, alcuni rimangono in panchina. Alessio e Giada la prendono malissimo. I due decideranno di sfidare i titolari?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.