Amici 16 puntata 9 gennaio: Andreas e Lo Strego face to face a muso duro

Ecco cos'è successo nella puntata post-vacanze natalizie di Amici 16

Amici 16 – 2017 news ultime notizie. La puntata di lunedì 9 gennaio registra uno scontro a muso duro tra Andreas Muller e il capo-squadra Lo Strego.

Amici 16 news – Amici 16 riprende la normale programmazione. Sabato 7 gennaio la puntata del pomeridiano non è andata in onda e questo aveva un po’ allarmato i fan. Si ricomincia dalla puntata di lunedì 9 gennaio, la prima del daily del nuovo anno. All’orizzonte la prima sfida a squadre del 2017, dopo le polemiche delle scorse settimane. Polemiche che, a quanto pare, non sembrano essersi placate, anzi.

Amici 16
Amici 16

C’è grande fermento e attesa in questo senso per vedere, anche e soprattutto, come reagiranno i ragazzi. Nel frattempo la tensione è già alta tra Andreas Muller e Lo Strego.

Amici 16 puntata 9 gennaio: Andreas Muller e Lo Strego ai ferri corti!

Andreas Muller Amici 16
Andreas Muller Amici 16

Nella puntata di lunedì 9 gennaio di Amici 2016 c’è spazio soprattutto per il battibecco, anche piuttosto acceso, tra il ballerino Andreas Muller e il capo-squadra Lo Strego. In sala prove con l’insegnante Veronica Peparini, il ballerino ha manifestato senza mezzi termini il suo dissenso per non essere stato schierato dal compagno.

E per questo è scoppiata la polemica, condita dal suo ultimo post su Instagram: “Gioca ma rimani sempre pronto a non farti mettere i piedi in testa da chi vuole schiacciarti”. I fan si schierano tutti, o quasi, dalla sua parte. Tensione alta anche tra Giulia, Vittoria ed Erik nell’altra squadra, con l’intervento del capo-squadra Riccardo: “Abbiamo deciso di dare spazio a Erik perchè tu eri già stata schierata”, rivolgendosi a Giulia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui