Amici 16 puntata 9 febbraio: punizione severa per le ragazze

Andata in onda su Real Time un'altra puntata di Amici 16. Ecco cos'è successo questa volta, in attesa del pomeridiano del sabato

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del giovedì 9 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Quarta puntata del daily di questa settimana di Amici 2017 in onda su Real Time. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Domani è in programma lo speciale del sabato, in cui, al solito, ci saranno le competizioni a squadre. Anche durante questa puntata di giovedì 9 febbraio è successo di tutto e di più.

Alessio Amici 16 puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Alessio Amici 16 puntata 9 febbraio 2017 gossip tv Real Time

Nella puntata di giovedì 9 febbraio di Amici 16 a mettersi in evidenza è stato Riccardo Marcuzzo, ma non solo. Ecco tutto ciò che è accaduto stamane.

Ultime notizie Amici 16 puntata 9 febbraio: punizione severa per le ragazze!

Riccardo Amici 16 puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Riccardo Amici 16 puntata 9 febbraio 2017 gossip tv Real Time

Nel corso della puntata di giovedì 9 febbraio di Amici 16, in onda su Real Time, il cantante Riccardo Marcuzzo si è confrontato con il Prof. Braga. Il cantante si sente sottotono perché non è stato schierato dalla sua squadra. Va alla ricerca del riscatto imminente. L’insegnante gli risponde in questi termini: “Da te mi aspetto una finezza e una profondità di lungo respiro. La mediocrità di ragionamento ti incastra e ti fa fare cosa brutte, anche artisticamente”.

Thomas riceve i complimenti del prof. Di Francesco: “Ti voglio fare i complimenti, sei davvero molto bravo: stai facendo dei passi meravigliosi, continua su questa strada”. Shady scoppia in lacrime ascoltando il suo inedito: “Alcuni passaggi comunicano il disagio di quando ho scritto la canzone”. La richiesta di Andreas, intanto, viene accontentata: monterà una coreografia insieme a Veronica Peparini sulle note di una canzone di Marco Mengoni. Arriva una brutta notizia per le ragazze della scuola. Sono state scoperte mentre fumavano nelle camere d’albergo. La produzione punisce tutte, invitandole a pulire ogni singola stanza d’albergo, compresa la scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui