Amici 16 puntata 8 febbraio: l’altra proposta di Andreas!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 8 febbraio. Ecco cos'è successo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 8 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. La cantante Federica Carta è stata mandata in sfida al posto di Giada. Anche durante questa puntata di mercoledì 8 febbraio è successo di tutto e di più.

Vittoria Amici 16 puntata 8 febbraio 2017 anticipazioni tv gossip news
Vittoria Amici 16 puntata 8 febbraio 2017 anticipazioni tv gossip news

Nella puntata di mercoledì 8 febbraio di Amici continuano le lezioni in vista dei prossimi esami di sbarramento dei ragazzi. Ma continuano anche le insurrezioni. Ecco cos’è successo stavolta.

Ultime notizie Amici 16 puntata 8 febbraio: Andreas avanza un’altra proposta

Amici 16, puntata 6 febbraio,
Andreas Alessio Lo Strego Riccardo Amici 16 puntata sabato 4 febbraio anticipazioni tv gossip

Nel corso della puntata di mercoledì 8 febbraio di Amici Lo Strego si è sfogato con Rudy Zerbi: “Sento la necessità di fare qualcosa che venga ricordato”. Il ragazzo si è aperto un po’ di più, rivelando un passato non propriamente idilliaco sul piano familiare. La sua famiglia non ha mai appoggiato in pieno la sua scelta di dedicarsi totalmente alla musica.

Alessio e Andreas, nel frattempo, avanzano proposte. Il primo chiede di eseguire uno dei brani da lui più amati, It’s running out dei Muse, ma alcuni compagni credono che non sia stata una buona proposta. Andreas, invece, vorrebbe ballare sulle note di “Solo”, canzone di Marco Mengoni. Intanto, Vittoria viene mandata in sfida dalla sua squadra, i Senza Piani, in vista del prossimo speciale. Appuntamento a domani con il nuovo daily di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui