Amici 16: la puntata del 7 gennaio andrà in onda il 14, nuove registrazioni con sorpresa

Amici 16 sabato 7 gennaio non è andato in onda. Un ospite speciale nelle nuove registrazioni.

Amici 16 – 2017 news ultime notizie. La puntata di sabato 7 gennaio non va in onda: ecco le anticipazioni sulle nuove registrazioni con un ospite a sorpresa.

Amici 16 news – La trasmissione subisce una variazione di programmazione. La puntata di sabato 7 gennaio non è andata in onda. Negli scorsi giorni è stata registrata una nuova puntata, ma questa andrà in onda esattamente sabato 21 gennaio. Per rivedere all’opera i ragazzi durante le lezioni dovremmo aspettare lunedì 9 gennaio nel consueto appuntamento del daytime in onda su Real Time. I motivi alla base della scelta sarebbero organizzativi.

amici 16, amici 2016, news, ultime notizie, amici, registrazioni, puntate,
Amici 16

Niente paura: Amici 16 tornerà regolarmente nell’appuntamento pomeridiano da sabato 14 gennaio. Al posto del talent di Maria De Filippi ieri pomeriggio è stato trasmesso su Canale 5 un doppio appuntamento con la popolare soap spagnola Una Vita.

Amici 16 anticipazioni nuove registrazioni: Filippo Bisciglia ospite speciale

amici 16, amici 2016, news, ultime notizie, amici, registrazioni, puntate,
Filippo Bisciglia ospite registrazione puntata 21 gennaio

La puntata di sabato 7 gennaio di Amici 16 non è andata in onda, ma nel frattempo ne è stata registrata un’altra. E sui social circolano le prime indiscrezioni. Merito di un ospite speciale presente in studio: l’ex gieffino e conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Il video su Instagram esalta i fan: “AMICI live forza ragazzi”. Questa puntata andrà in onda il prossimo 21 gennaio. Nel frattempo gli allievi della scuola di Maria De Filippi continueranno a lavorare duro. Come di consueto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.