Amici 16 puntata 4 febbraio: proposta indecente di Andreas respinta!

Amici 16: ecco cos'è successo nella puntata del pomeridiano di sabato 4 febbraio 2017

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del pomeridiano di Amici 16 su Canale 5 del sabato 4 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità – Andata in onda su Canale 5 la puntata del pomeridiano di sabato 4 febbraio di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito al pomeridiano di sabato scorso 21 gennaio in cui sono scoppiate tante polemiche. Anche durante questa puntata di sabato 4 febbraio è successo di tutto e di più.

amici 16, amici, puntata,
Vittoria Amici 16 puntata sabato 4 febbraio anticipazioni tv gossip

All’inizio della puntata di Amici 16 del sabato 4 febbraio si è discusso della proposta indecente avanzata sulle squadre. Come sarà andata a finire?

Ultime notizie Amici 16 puntata 4 febbraio: la proposta di Andreas viene respinta

amici 16, amici, puntata,
Andreas Muller Cosimo Amici 16 puntata sabato 4 febbraio anticipazioni tv gossip

Nel corso della puntata di sabato 4 febbraio di Amici 16 viene valutata la proposta di Andreas, Lo Strego, Alessio e Riccardo. I quattro vogliono comporre una terza squadra. Proposta prontamente respinta: “Le squadre sono due. Ve lo dico subito”, spiega Maria. Tra i quattro insorge Alessio: Vedo che la stessa gente vota sempre la stessa gente. Allora a che servono le audizioni?. Elisa lo stoppa subito: Se c’è uno che vota sempre gli stessi sei proprio tu Alessio, che fai sempre i nomi de Lo Strego e Riccardo”.

Lo Strego non vuole più stare in panchina. Ma la Capitana dei Senza Piani, Vittoria, replica: Per due settimane lui non ha voluto cantare. È diverso. Andreas si è sempre esibito nel corso degli scorsi speciali del sabato. Ma vuole comunque dire la sua: “Secondo me nella scuola c’è molta falsità. Vado d’accordo solo con Michele, Giada e Oliviero. Non con Mike e Federica, che si fa condizionare”.

Comincia la vera sfida a squadre tra i Senza Piani e i Tassorosso. La prima sfida vede scontrarsi Cosimo e Andreas. Vince Cosimo. Primo punto per i Senza Piani. La seconda prova è di canto. Lo Strego vs Federica. Vince Lo Strego. Secondo punto alla sua squadra. 2-0. La sfida prosegue nel segno di Sebastian. Battuto Simone. I Senza Piani vincono la sfida a squadre di questo speciale.

È il momento della sfida che oppone il ballerino Oliviero a Davide. Il primo riesce a confermare il banco nella scuola. Passa la maglia, a sua volta, a Giada, votata dai Tassorosso. Qui parte la contestazione capeggiata dall’insegnante Rudy Zerbi. A suo dire Giada non merita la maglia della sfida: “Tu hai sempre detto che chi va in panchina non va in sfida. E oggi manda Giada. Fate pace con il cervello”. La seconda manche della sfida a squadre coinvolge Mike per i Tassorosso e Shady per i Senza Piani. A spuntarla è Mike. Così come Andreas per i Tassorosso. 2-0. Stavolta sono loro ad aggiudicarsi questa manche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui