Amici 16 puntata 3 marzo: le scelte per l’ultima sfida a squadre!

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo, in attesa del pomeridiano del sabato

Ultime notizie Amici 16 puntata 3 marzo 2017. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 3 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 16 puntata 3 marzo 2017  Ultima puntata del daily di questa settimana su Real Time. Dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio, domani è in programma lo speciale del sabato pomeriggio su Canale 5. Un altro appuntamento clou sulla strada degli allievi verso il Serale.

rudy zerbi thomas amici 16 puntata 3 marzo 2017 gossip tv news anticipazioni sfide serale
Rudy Zerbi Thomas Amici 16 puntata 3 marzo 2017 anticipazioni sfide per il serale

La puntata di venerdì 3 marzo di Amici 16 rappresenta un’altra tappa di avvicinamento verso l’appuntamento del Serale. Chi ci andrà? Ecco le ultime news dalla scuola.

Ultime notizie Amici 16 puntata 3 marzo: le scelte per l’ultima sfida a squadre

Mike Bird Riccardo Amici 16 puntata sabato 25 febbraio 2017 anticipazioni gossip tv sfida Serale
Mike Bird Riccardo Amici 16 puntata anticipazioni sfide per il serale

Nel corso della puntata di venerdì 3 marzo di Amici 16 Cosimo propone la sua sfida a tre per accedere al Serale: sceglie Andreas, Oliviero e Simone. Si formano le nuove squadre per l’ultima sfida del sabato.

I Tassorosso mettono tutti i ballerini in squadra e come cantanti Michele e Giada. I Senza Pieni escludono Thomas e Serena e schierano Lo Strego, Shady, Riccardo, Giulia e Vittoria. Serena decide di sfidare Lo Strego.

Alex Braga si complimenta con Shady a lezione, nonostante la ragazza accusi un forte mal di testa: “Ti augurerei di avere mal di testa tutti i giorni se canti così. L’ho trovata davvero speciale. Quando sei in difficoltà dai il meglio di te”.

La maestra Titova consiglia a Cosimo: “Se cerchi di fare sempre meglio mentre balli, finisce per non ballare. Se cerchi la perfezione, perdi l’emozione”.

Alessandra Celentano se la prende con così con Giulia, non paga di quanto successo nella querelle con la ballerina Vittoria: “Sei a intermittenza. Bisogna arrabbiarsi per ottenere le cose! Il cervello fino adesso non ha funzionato, adesso ha funzionato perché mi sono arrabbiata. Se devo farlo per ottenere qualcosa non importa. Poi dite Oh quanto è cattiva la Celentano…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui