Amici 2017 puntata 28 marzo: Cosimo Barra insicuro e in difficoltà!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella scuola in attesa del Serale seconda puntata

Amici 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del martedì 28 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 2017 novità – Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a quanto successo nel primo appuntamento del Serale sabato scorso, oltre che al daily di ieri pomeriggioIl Serale di Amici 2017 si avvicina sempre di più nel suo secondo appuntamento. Intanto, anche durante questa puntata di martedì 28 marzo ci sono state diverse novità in questo senso. La puntata del 28 marzo di Amici rappresenta un passo ulteriore verso la seconda puntata del Serale, in programma sabato 1 aprile. Ecco cos’è successo quest’oggi.

Andreas, Amici 2017, puntata 28 marzo 2017, in vista del serale

Amici 2017, puntata 28 marzo, Cosimo Barra trema

Nel corso della puntata di martedì 28 marzo di Amici 2017 Cosimo Barra deve preparare una coreografia insieme a quattro ballerine, come rivelato dall’insegnante Natalia Titova: “Ballerai con quattro ballerine ma per te sarà sempre la stessa donna”. “Ho paura di non essere pronto”, la sua confessione. La Titova lo rimprovera in questi termini: “Non saremo mai pronti. Dobbiamo abituarci che il nostro non sono pronto deve essere wow. Ho visto in puntata quando ti hanno chiamato per ballare: è normale essere agitati ma non bisogna avere paura”.

Amici 2017, Cosimo Barra, puntata 9 marzo,
Cosimo Barra, Amici 16

Cosimo Barra si confessa ulteriormente: “Durante l’anno la Peparini ha reso il mio modo di ballare meno studentesco e lei mi ha aiutato tantissimo. Avevo paura dei suo giudizi e invece mi sono trovato benissimo, è stupendo, è facile immedesimarsi nella parte che devi interpretare grazie ai ballerini, alle scenografie. Ti sembra di essere lì davvero”.

Amici 2017 puntata 28 marzo: Rudy Zerbi lavora su Federica

Federica a lavoro con Rudy Zerbi, che le suggerisce: “Il segreto è esprimere quello che tu hai da esprimere con una canzone”. Intanto, Ermal Meta ha chiesto una prova giudice per la seconda puntata del serale: tutti i cantanti dovranno preparare “Ogni volta” di Vasco Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui