Amici 16 puntata 24 marzo: Thomas si emoziona, l’ironia di Rudy Zerbi

Nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è successo nella scuola alla vigilia del Serale.

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 di venerdì 24 marzo 2017.  L’emozione di Thomas e l’ironia di Rudy Zerbi. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità – In onda l’ultima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato, oltre che nel daily di ieri pomeriggio. Domani sabato 25 marzo andrà in onda, invece, il Serale di Amici, già registrato la scorsa domenica 19 marzo. Si sa già il primo eliminato.

amici 16, novità, amici, puntata,
Cosimo Andreas Amici 16 puntata 24 marzo 2017

La puntata di venerdì 24 marzo 2017 di Amici rappresenta un altro passo di avvicinamento verso il Serale. Domani si inizia. Vediamo nel frattempo cos’è successo oggi all’interno della scuola.

Ultime notizie Amici 16 puntata 24 marzo 2017: sorpresa speciale per Thomas. L’ironia di Zerbi!

amici 16, novità, amici, puntata,
Thomas Amici 16 puntata 24 marzo 2017

Nel corso della puntata di venerdì 24 marzo di Amici 2017, alla vigilia della prima del Serale, sorpresa speciale per il cantante Thomas. Egli rivive i momenti più belli e intensi vissuti nella scuola. Dal casting al Serale: “Dopo questo percorso, avere la maglia è stato come rimettere insieme tutti i pezzi”.

Cosimo Barra e Andreas Muller cantanti per un giorno. L’insegnante Rudy Zerbi ironizza in questi termini: “Sentendovi cantare così, ci si chiede perchè ballate?! Metti caso che nel Serale siamo in difficoltà, schieriamo voi due per il canto!” Lo stesso Cosimo comincia a sentirsi sotto pressione ed esprime tutti i suoi dubbi e le sue paure agli insegnanti.

Elisa sprona Federica Carta della squadra Blu in vista del Serale: “Mi interessa quello che tu metti dentro: timbro, sfumature… quelle cose che hai e che ti rendono unica”. Amici 16 il serale sta per iniziare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.