Amici 16 puntata 24 gennaio 2017 Riccardo Marcuzzo si ribella: è polemica

Ecco cos'è successo nella puntata del daily di Amici 16 del martedì 24 gennaio su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del martedì 23 gennaio. Riccardo Marcuzzo si ribella. Ecco cos’è successo.

Amici 16 : Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017 in onda su Real Time. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito al pomeridiano di sabato 21 gennaio e a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata di martedì 24 gennaio è successo di tutto e di più. Protagonista indiscusso il cantante Riccardo Marcuzzo.

Riccardo Marcuzzo Amici 16 gossip
Riccardo Marcuzzo : Amici 16

Nella puntata di martedì 24 gennaio di Amici 16 Riccardo Marcuzzo ha, infatti, avuto da ridire sulla decisione controversa della produzione. Riguarda, nella fattispecie, il suo inedito.

Ultime notizie Amici 16 puntata 24 gennaio 2017: Riccardo Marcuzzo non potrà produrre il nuovo inedito!

Nel corso della puntata di martedì 24 gennaio di Amici 16, autentico protagonista è stato Riccardo Marcuzzo. Scoppia la rabbia del cantante. Lui aveva ottenuto la possibilità di comporre un nuovo inedito, ma la produzione ha richiesto che fosse prodotto entro 24 ore.

Amici 16 Riccardo Marcuzzo inedito puntata 24 gennaio 2017
Amici 16 Riccardo Marcuzzo inedito puntata 24 gennaio 2017

Da qui il suo rifiuto e il contemporaneo e pesante sfogo, da cui scaturisce, a sua volta, la seguente decisione: “Questo programma è farvi fare! Non farai l’inedito su iTunes”. Duro colpo per lui. Avrà ripercussioni?

Nel frattempo, Rudy Zerbi raggiunge Michele per confrontarsi con lui in merito alla discussione avuta sabato scorso sulla sua performance. Le critiche lo hanno colpito a tal punto da farlo scoppiare a piangere. Lui ha spiegato di non modificare mai la voce in base al brano che si trova ad interpretare e si è giustificato in questi termini per la brutta esibizione: “Quando canto, canto col cuore”.

Lo stesso Michele era stato preferito nello speciale di sabato a Marta, la quale, a sua volta, ha chiesto un confronto con la sua squadra per capire i motivi dell’esclusione. Il capo squadra ha spiegato di averle preferito Michele perché, a suo dire, gli garantiva maggiori emozioni. Appuntamento a mercoledì 25 gennaio per una nuova puntata del daily di Amici 16 su Real Time.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.