Amici 16 puntata 22 febbraio: Giada e Serena ai ferri corti!

Oggi è andata in onda una nuova puntata della striscia pomeridiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è accaduto quest'oggi

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 22 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 news – Terza puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Domani è in programma lo speciale del sabato, in cui, al solito, ci saranno le competizioni a squadre. Anche durante questa puntata di mercoledì 22 febbraio è successo di tutto e di più.

Amici, Amici 16, puntata 22 febbraio,
Riccardo Marcuzzo Amici 16 sfida puntata 22 febbraio 2017

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio di Amici 16 vengono proposte altre sfide di accesso al Serale. E questo fa salire la tensione tra i ragazzi.

 Amici 16 il serale si avvicina: cresce la rivalità nella scuola di Amici

Serena Amici 16 sfida puntata 22 febbraio 2017 serale gossip tv anticipazioni news
Serena Amici 16 sfida puntata 22 febbraio 2017

Nel corso della puntata di mercoledì 22 febbraio di Amici protagoniste Giada e la nuova arrivata Serena De Bari. La prima ha incluso quest’ultima nelle sue proposte per le tre sfide di accesso al Serale. Cresce così una rivalità destinata a far scalpore nei prossimi appuntamenti. Gli altri due sfidanti di Giada saranno Shady e Mike Bird. Anche Giulia propone le sue sfide per il Serale: si trattano di Vittoria, Cosimo e Simone.

Rudy Zerbi rincuora Michele dopo essere stato ritenuto inschierabile dalla commissione di canto durante lo scorso speciale del sabato: “Quello che conta è la carica!” Lo stesso Zerbi fa anche i complimenti a Riccardo: “Sei migliorato davvero tanto”. Alex Braga assegna un compito speciale ai ragazzi: l’obiettivo è riuscire a vedere ciò che c’è nel mezzo e non si vede: le vibrazioni. Per la prossima settimana gli allievi dovranno riuscire a rappresentare l’intangibile con un’immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.