Amici 16 puntata 20 marzo: sorpresa per Cosimo Barra -5 giorni dal serale!

Mandata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time in attesa della prima del Serale. Ecco cos'è successo oggi nella scuola

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 20 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità  Prima puntata del daily in onda su Real Time di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato. Il Serale di Amici si avvicina sempre di più. Anche durante questa puntata di lunedì 20 marzo ci sono diverse novità in questo senso.

amici 16, amici, puntata,
Squadra blu Amici 16 daytime 20 marzo 2017

La puntata di lunedì 20 marzo di Amici rappresenta un altro passo di avvicinamento verso il Serale in programma a partire da sabato 25 marzo 2017. Ecco cos’è successo nel daytime di oggi.

Ultime notizie Amici 16 puntata 20 marzo: la sorpresa per Cosimo

amici 16, amici, puntata,
Cosimo Amici daytime 20 marzo 2017

Nel corso della puntata di lunedì 20 marzo di Amici i componenti delle squadre blu e bianche, al gran completo, entrano nelle loro casette. Gioia ed emozioni incontenibili. Elisa parla in questi termini alla sua squadra blu: “E’ bene mantenere la semplicità: fate una cosa alla volta! Siate tranquilli e cercate di concentrarvi sul presente: se c’è un momento carpe diem è adesso!”

Sorpresa ed emozione anche per Cosimo Barra. Il ballerino ha rivisto il proprio percorso all’interno della Scuola di Maria De Filippi. Dal casting fino all’ammissione al Serale. Nel frattempo, Alessandra Celentano assegna le prime coreografie ai ballerini in vista della prima serata del Serale di Amici 16, di cui si sa già il primo eliminato della squadra blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui