Amici 16 puntata 14 gennaio 2017: Riccardo resta, Raffaella eliminata!

Ecco cos'è accaduto nella prima puntata dell'anno del pomeridiano di Amici 16

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la prima puntata del sabato di Amici 16. Riccardo Marcuzzo vince la sfida contro Michele.

Amici 16 novità – Prima puntata del pomeridiano Amici 2017. Un appuntamento tanto atteso dai fan, dopo la delusione della scorsa settimana per la variazione di palinsesto del sabato pomeriggio. Oggi sabato 14 gennaio è andata in onda la prima puntata dell’anno del programma di Maria De Filippi che ha visto ospite Mattia Briga di Amici 15.

Riccardo Marcuzzo Amici 16
Riccardo Marcuzzo

Ne sono successe di cose nella giornata di oggi. Ad esempio, Riccardo Marcuzzo era stato mandato in sfida per aver violato il regolamento interno della scuola. Quella stessa sfida l’ha vinta e ha sconfitto l’esterno Michele. Decisiva l’interpretazione dell’inedito Sei Mia e della cover Se imparassimo di Marco Mengoni. Così potrà restare nella scuola. Ma entra anche Michele.

Ultime notizie Amici 16 puntata 14 gennaio 2017: Raffaella Prisco lascia la scuola!

Raffaella Prisco Amici 16
Raffaella Prisco

Nel corso della puntata di sabato 14 gennaio di Amici 16, Riccardo è riuscito anche a mantenere la fascia di capitano della sua squadra, nonostante la candidatura di Mike Bird. Il capitano dell’altra squadra diventa, invece, Francesco, che ha battuto la concorrenza del ballerino Andreas. Sostituirà Lo Strego.

Ma la notizia di giornata è l’eliminazione della ballerina Raffaella Prisco. Ha perso la sua sfida con Marta, altra allieva che non è mai stata schierata nello speciale del sabato. Dovrà, dunque, lasciare la scuola. Non sono bastate le sue esibizioni per far cambiare idea ai professori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui