Amici 16 puntata 10 febbraio: le squadre per sabato!

Va in onda su Real Time l'ultima puntata settimanale di Amici 16 prima del pomeridiano di sabato 11 febbraio. Cos'è successo oggi? Scopriamolo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 10 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Ultima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Domani è in programma lo speciale del sabato, in cui, al solito, ci saranno le competizioni tra squadre. Anche durante questa puntata di venerdì 10 febbraio è successo di tutto e di più.

Giulia Amici 16 puntata 10 febbraio gossip tv daily
Giulia Amici 16 puntata 10 febbraio 

La puntata di venerdì 10 febbraio è stata prettamente dedicata alla composizione delle squadre. Alla vigilia dello speciale di sabato pomeriggio del 11 febbraio.

puntata del 10 febbraio 2017 di Amici: le squadre

Vittoria sfida Amici 16 puntata 10 febbraio gossip tv daily
Vittoria puntata 10 febbraio 

Nel corso della puntata di venerdì 10 febbraio di Amici 16 subito una notizia positiva per i ragazzi: Thomas ha vinto la gara degli inediti su iTunes. Dunque avrà diritto a produrre un nuovo brano. Lo Strego e Mike Bird accusano Francesco di essere il famoso Leone sui social. Ma lui si arrabbia pesantemente e si sfoga con i suoi compagni. Anche Giulia appare piuttosto sottotono durante questa puntata, confidandosi con Kledi: “Ho perso la sicurezza in me stessa”. Shady giù di morale perché il suono del suo inedito le ricorda i tempi in cui veniva presa in giro a scuola per la diversa nazionalità.

Ma ecco il clou. E’ tempo di comporre le squadre per il prossimo speciale. La capitana Vittoria schiererà Riccardo, Lo Strego e Alessio per il canto, mentre Giada si propone per sfidare Alessio ed entrare al suo posto. Francesco, invece, propone se stesso, Federica e Michele per il canto, Andreas e Giulia per il ballo. Non resta che attendere il pomeridiano di domani per capire come andranno queste sfide, a distanza di sette giorni dall’ultimo speciale del sabato altrettanto avvincente di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui