Amici 16 news: puntata oggi 13 febbraio 2017, tra grida e pianti

Amici 16 puntata di lunedì 13 febbraio 2017. Chi piange e chi resiste alla scuola

Amici 16 news: polemiche, pianti, sgridate nella puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017. A scuola non si discute e si seguono i consigli dei professori

Amici 16 news – La scuola di Amici 2017 non è diversa dalle altre e la trasmissione lo dimostra con assoluta costanza. I posti sono pochi ed è importante meritare di rimanere. In ballo c’è il successo, a cui si può pervenire, dopo una grande preparazione. Allenamento, costanza e tanta buona volontà gli ingredienti per riuscire.

Alessio Amici 16 puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Alessio Amici 16 puntata 13 febbraio 2017 gossip tv

Alessio non ha gradito di essere stato sostituito con Elisa durante lo speciale. I professori non l’hanno ritenuto preparato. I compagni consigliano di non fare polemica e di parlare con gli insegnanti. Sebastian piange, anche la Celentano l’ha giudicato assente, non bello come inizio!

Amici 16 news puntata 13 febbraio 2017: la decisione di Michele

Michele Perniola Amici 16
Michele Perniola Amici 16

Michele invece dimostra di avere lo spirito giusto. La sua decisione è fare il duro e presenta con grinta “All of me di John Legend“. Nonostante questo la sua esibizione è ancora poco sicura. La maestra Titova propone un’improvvisazione in cui i ragazzi dovranno manifestare i propri sentimenti. Giulia, Sebastian, Cosimo, Vittoria, Simone e Francesca dovranno interpretare alcuni sentimenti e stati d’animo contrastanti.

Seguono riflessioni su voce, timbro e repertorio per arrivare dritto al cuore della gente. Il professore consiglia di essere sempre se stessi e di scrivere un testo musicale con le parole: ‘La mia opinione non è religione‘. Kledi apprezza la coreografia di Vittoria e apprezza i miglioramenti. Shady invece deve avere più fiducia in se stessa per coinvolgere il pubblico. Garrison invita Sebastian a dire quando si trova in difficoltà sul palco. Sempre con educazione e garbo. Il maestro vuole dimostrare che l’allievo ha un lato sexy. Ogni trasmissione è ricca di sorprese e solo chi resiste arriverà al risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui