Amici 16 news: puntata oggi 13 febbraio 2017, tra grida e pianti

Amici 16 puntata di lunedì 13 febbraio 2017. Chi piange e chi resiste alla scuola

Amici 16 news: polemiche, pianti, sgridate nella puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017. A scuola non si discute e si seguono i consigli dei professori

Amici 16 news – La scuola di Amici 2017 non è diversa dalle altre e la trasmissione lo dimostra con assoluta costanza. I posti sono pochi ed è importante meritare di rimanere. In ballo c’è il successo, a cui si può pervenire, dopo una grande preparazione. Allenamento, costanza e tanta buona volontà gli ingredienti per riuscire.

Alessio Amici 16 puntata 9 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Alessio Amici 16 puntata 13 febbraio 2017 gossip tv

Alessio non ha gradito di essere stato sostituito con Elisa durante lo speciale. I professori non l’hanno ritenuto preparato. I compagni consigliano di non fare polemica e di parlare con gli insegnanti. Sebastian piange, anche la Celentano l’ha giudicato assente, non bello come inizio!

Amici 16 news puntata 13 febbraio 2017: la decisione di Michele

Michele Perniola Amici 16
Michele Perniola Amici 16

Michele invece dimostra di avere lo spirito giusto. La sua decisione è fare il duro e presenta con grinta “All of me di John Legend“. Nonostante questo la sua esibizione è ancora poco sicura. La maestra Titova propone un’improvvisazione in cui i ragazzi dovranno manifestare i propri sentimenti. Giulia, Sebastian, Cosimo, Vittoria, Simone e Francesca dovranno interpretare alcuni sentimenti e stati d’animo contrastanti.

Seguono riflessioni su voce, timbro e repertorio per arrivare dritto al cuore della gente. Il professore consiglia di essere sempre se stessi e di scrivere un testo musicale con le parole: ‘La mia opinione non è religione‘. Kledi apprezza la coreografia di Vittoria e apprezza i miglioramenti. Shady invece deve avere più fiducia in se stessa per coinvolgere il pubblico. Garrison invita Sebastian a dire quando si trova in difficoltà sul palco. Sempre con educazione e garbo. Il maestro vuole dimostrare che l’allievo ha un lato sexy. Ogni trasmissione è ricca di sorprese e solo chi resiste arriverà al risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.