Amici 16 news: Michele Perniola entra nella scuola

Il cantante Michele Perniola premiato dai professori di Amici 16

Amici 16 – 2017 news: Michele Perniola entra ufficialmente nella scuola. I professori premiano il cantante, nonostante la sconfitta in sfida contro Riccardo nella puntata di sabato 14 gennaio.

Amici 16 novità – Amici 16 riparte con il daily nella puntata di lunedì 16 gennaio 2017. Lo speciale di sabato 14 gennaio, nel frattempo, ha decretato la vittoria di Riccardo Marcuzzo nella sfida contro l’esterno Michele Perniola. Lo stesso Riccardo è riuscito a mantenere il posto nella scuola e a riconfermarsi capitano della sua squadra, i Senza Piano. Ma la notizia vera è un’altra.

michele perniola, amici 16, news,
Michele Perniola Amici 16

Il cantante viene comunque premiato. Lo sfidante entra ufficialmente a far parte della scuola di Amici 16, nonostante la sconfitta. I professori hanno deciso all’unanimità di integrarlo all’interno della scuola, date le capacità canore dimostrate nel corso della sfida.

Amici 16 Michele Perniola entra nella scuola: ecco chi è il nuovo cantante di Amici 16

michele perniola, amici 16, news,
Michele Perniola Amici 16

Chi è in realtà Michele Perniola? Il nuovo cantante di Amici 16 non è nuovo alle esperienze televisive. E’ stato, infatti, il vincitore della sesta edizione di Ti lascio una canzone 6 nel 2012, il talent musicale condotto da Antonella Clerici con protagonisti i bambini.

Inoltre, il ragazzo classe 1998 ha anche preso parte all’Eurovision Song Contest 2013, evento al quale ha partecipato successivamente nel 2015, mentre l’anno prima ha vestito anche i panni dell’attore nella fiction Rai Braccialetti Rossi. Ora entra a far parte della scuola di Maria De Filippi. Una new entry destinata a sbaragliare gli equilibri all’interno della scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui