Amici 16 news: Irene Grandi coach inaspettato al serale

La cantante Irene Grandi possibile coach al serale di Amici 16

Ancora misteri riguardo il nuovo cast del serale di Amici 16. Tra le varie ipotesi emerge il nome della cantante Irene Grandi, non mancano sorprese future.

Amici 16 news Non ci sono ancora notizie certe riguardo il cast del serale di Amici 16. Irene Grandi potrebbe essere una probabile coach. Sicuramente dopo la partecipazione della padrona di casa Maria De Filippi a Sanremo avremo notizie più dettagliate al riguardo. La conduttrice dopo il Festival darà il tanto atteso annuncio. Svelerà così i vari coach.

irene grandi, amici 16, coach, serale, news, amici,
Amici Maria De Filippi

Tra le varie indiscrezioni è emerso il nome di Irene Grandi come probabile coach. La cantante ricoprirebbe un ruolo mai sperimentato in precedenza. Durante la conferenza stampa Elisa ha fatto intendere come quasi certa la sua presenza. Non mancano ipotesi su gli altri coach. Emerge fra tutti Marco Mengoni e la probabile partecipazione di Alessandra Amoroso, la quale sostituirebbe la collega Emma Marrone.

Cresce l’attesa per il serale di Amici 16: Irene Grandi possibile coach

irene grandi, amici 16, coach, serale, news, amici,
Irene Grandi coach Amici 16 news

Molti i dubbi e le ipotesi quindi, poche le presenze confermate. Emerge fra tutte il giudice speciale che sarà Morgan, il quale non poteva ricoprire ruolo più adatto alla sua personalità. Confermata anche l’assenza di Sabrina Ferilli, la quale sembrerebbe in dolce attesa.

Al momento siamo a conoscenza solo di un coach, ossia Elisa. Si ignora anche il numero. Potrebbero essere in quattro, come lo scorso anno, oppure solo in due come gli anni precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui