Amici 16 news Anticipazioni Marco Mengoni coach al posto di Emma Marrone

L'indiscrezione è lanciata dal settimanale Nuovo!

Amici 16 news le anticipazioni: Marco Mengoni coach al posto di Emma Marrone Le ultime notizie da Amici 16 edizione 2016: ecco quando inizia…

Amici 16 news Marco Mengoni aspetta la chiamata di Maria De Filippi. Potrebbe essere lui una delle grandi novità della nuova edizione di #Amici di Maria De Filippi, già partita attraverso Amici Casting. Il progetto in prospettiva è piuttosto ambizioso. Marco Mengoni rappresenta uno dei cantanti più ammirati e apprezzati nel panorama musicale italiano.

marco mengoni c'è posta per te
Marco Mengoni

Ai suoi concerti non c’è mai un posto libero. Rigorosamente sold-out. Sui social è seguitissimo. Ecco perché Maria starebbe pensando proprio a lui nel ruolo di coach per l’edizione serale di Amici 16. Ma al posto di chi?

News Anticipazioni Amici 2016 Marco Mengoni coach ad Amici. Quando inizia su canale 5? Sì aspetta l’inizio del talent con i nuovi concorrenti

emma marrone e elisa direttori artistici squadra bianca amici 15 serale
emma marrone e elisa direttori artistici squadra bianca amici 15 serale

Il settimanale Nuovo da le anticipazioni circa il nuovo scenario: Marco Mengoni nel ruolo di coach nel Serale di Amici al posto di Emma Marrone. Ricordiamo che il talent targato Maria De Filippi dovrebbe ripartire, dopo i casting, sabato 19 novembre in orario pomeridiano. I dubbi s’insinuano, soprattutto dai fan, sulla presenza di Emma. La sua popolarità sarebbe scesa, alla luce del flop riportato nel suo ultimo tour musicale.

Ecco perché si fa il nome di Marco Mengoni, che in quanto a popolarità è messo piuttosto bene. Maria tenta il colpaccio televisivo. Con Alessandra Amoroso formerebbe una coppia da alti ascolti. Oltre a lui, si fanno altri nomi papabili nel ruolo di giurati, quali Gigi D’Alessio, Giorgia e Fabio Rovazzi. Questione di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui