Amici 16 news: il daytime di oggi 15 febbraio 2017

Amici 16 news: puntata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017

Amici 16 news: anche nella puntata di oggi mercoledì 15 febbraio 2017 gli insegnanti rimproverano!

Nuovo daytime di Amici 16 e molti richiami, fin dall’inizio della trasmissione. Alessio è rimproverato da Zerbi perché non conosce il testo che avrebbe dovuto studiare. L’allievo si giustifica: “Mi sono preso del tempo per preparare il mio pezzo”. Il prof. non giustifica: “Tu fai quello che ti pare“. Alessio replica: “Mi trovo in un momento di quasi crisi, ho paura di sbagliare“.

Garrison interroga i ballerini. e Alessio interpreta i Duran Duran. Ecco il commento di Zerbi: “Inglese agghiacciante“. Sebastian domani compie gli anni, ci sarà una festa?

Amici 16: nuove polemiche tra Braga e gli allievi, l’intervento di Lo Strego

Braga aveva chiesto agli allievi di preparare una immagine rappresentativa sulla loro visione d’insieme. Riccardo: “Non l’ho fatto, volevo farlo stasera. Ho sbagliato!“.Lo Strego interviene: “Ogni volta che vedo Braga c’è sempre qualcosa che non va!“. Riccardo non aveva capito il compito richiesto. Lo Strego rbatte che: “i complimenti vengono fatti a chi si limita a fare il compitino“.

Giada commossa è in saletta con Boosta. Braga richiama Riccardo: “Mi fai incaxxare in modo feroce per come sprechi i doni che hai. Ci sono rimasto male per quello che hai detto nello speciale“. Si riferisce alla frase ‘Pensavo che Braga fosse una persona intelligente‘. Riccardo: “Non riesco a stare zitto, a non dire quello che penso. Tante persone dovrebbero dire di più quello che pensano“.

Braga: “Devi dire quello che pensi, ma lo fai sempre nella maniera peggiore, altezzosa, supponente“.Riccardo si scusa per la frase. Giulia alle prese con una nuova coreografia di Kledi. Dovrà essere sensuale e provocante, deve giocare con Amilcar e Stefano. Vittoria invece è a lezione dalla Titova. La prof.: “Hai più confidenza col pezzo, non devi spingere più di tanto adesso, devi usare bene le mani“. Vittoria, bendata, continua a provare la coreografia. La Titova commenta: “Devi sfruttare il ballo anche per te stessa, per vivere i momenti belli“. Tra commozione e rimproveri la scuola di Amici continua ed è una soddisfazione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.