Amici 16, News : Morgan tornerà al serale di Amici 2016

L'ex giudice infiamma la seconda puntata del pomeridiano di Amici

Tv e Gossip news, ultime notizie da Amici 2016: Morgan torna ad Amici di Maria De Filippi nella seconda puntata del pomeridiano di sabato 26 novembre. Confermata la presenza al serale del 2017.

Tv e Gossip news Amici 2016: Morgan ospite della seconda puntata del pomeridiano di Amici 16, andata in onda nella giornata di sabato 26 novembre su Canale 5. Per la serie: chi non muore si rivede. L’ex giudice di Amici, di fatto, ha confermato un’indiscrezione che circola da tempo.

abbraccio Morgan Rudy Zerbi Amici 16
Morgan e Rudy Zerbi Amici 16

Lui ha confermato, in sostanza, la sua presenza per il serale del 2017 di Amici. L’ex frontman dei Blu Vertigo ritornerà lì dove era già stato. Ma in quale ruolo.

Ultime notizie Amici 2016 news, Morgan giudice del serale di Amici 16? Oppure sarà il nuovo coach?

Morgan Amici 16
Morgan Amici 16

Non è dato sapere ancora in quale ruolo rientrerà. Dopo l’abbandono dei 4 direttori artistici della scorsa edizione di Amici, sarebbe lecito pensare che Morgan possa occupare una delle poltrone vacanti lasciati dai vecchi coach. L’esperienza da giudice non gli manca di certo. Vedi le esperienze ad X Factor.

La sua presenza potrebbe esaltare, ma allo stesso tempo destabilizzare sia gli allievi della scuola che gli stessi professori. Intanto la De Filippi mette un po’ i brividi ai ragazzi durante la puntata: “Gli ho detto di non familiarizzare con voi perché è possibile che lo rivedrete nel corso del serale. Alcuni di voi ci saranno, altri no”. Nel frattempo Morgan pensava già ad osservare gli allievi. La sua prorompente personalità sta per ritornare al talent show di Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui