Amici 16 Lo Strego asso piglia tutto: conquista banco e pubblico

Ecco chi è il nuovo cantautore della scuola di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Lo Strego fa asso piglia tutto e conquista il banco di canto di Amici 16 e il pubblico…

Tv e Gossip news: Lo Strego, all’anagrafe Nicolas Burioni, è uno dei nuovi componenti della scuola di Amici 16 di Maria De Filippi, sedicesima edizione. Anche per lui scatta la conquista dell’agognato banco nella categoria canto.

Lo Strego Amici 2016
Lo Strego Amici 2016

Un sogno che si realizza per il 27enne Nicolas. Una vita dedicata a scrivere e comporre canzoni. E il suo sogno diventa realtà. Ora potrà misurarsi in una realtà televisiva e musicale nuova, ma non per lui che un po’ di esperienza alle spalle ce l’ha.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Lo Strego, uno dei nuovi cantanti di Amici 16.

Lo Strego è un cantautore emergente con un po’ di esperienza alle spalle. Prima dei Casting di Amici, infatti, aveva partecipato a Deejay On Stage, vincendo il premio special Radio Deejay.

Lo Strego Amici 2016
Nicolas Burioni: Lo Strego ad Amici 2016 

Lui, nel frattempo, si è raccontato in questi termini: “Sono andato a ripescare una vecchia tradizione popolare di un personaggio che aveva una sorta di doppia vita. Di giorno era un abitante del villaggio e di notte faceva altro. Io fondamentalmente di giorno sono impiegato e la notte sono questa cosa qui”. Ecco svelato l’origine del suo nome d’arte. Lo Strego ha già composto il suo primo album che, però, non è ancora stato pubblicato. Un bel biglietto da visita per entrare nella scuola di Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui