Amici 16: ecco chi è la cantante Giada Pilloni

Ecco chi è Giada, una delle nuove cantanti della nuova edizione di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: Giada Pilloni è una delle allieve cantanti della nuova scuola di Maria De Filippi.

Tv e Gossip news: Giada Pilloni è una delle nuove cantanti di Amici 16. Colei che si è particolarmente distinta durante i casting. La sua voce ha attirato larghi consensi, anche tra i professori, nonostante abbia ammesso più volte di non aver mai studiato canto. Questo, però, non le ha impedito di ottenere il banco nella scuola più prestigiosa d’Italia.

Giada Pilloni Amici 16
Giada Pilloni Amici 16

Ultime notizie Amici 16 news: Ecco chi è Giada Pilloni, l’allieva cantante della scuola di Amici

Ma chi è la cantante Giada Pilloni? Nonostante non abbia una grossa esperienza alle spalle, la ragazza è riuscita comunque a sbaragliare la concorrenza delle altre cantanti. Il carattere forte e determinato, da questo punto di vista, può aver fatto la differenza.

Giada Pilloni Amici 16
Giada Pilloni Amici 16 (cantanti)

La 19enne sarda ne ha parlato in questi termini: “Non ho mai studiato canto perché non ne ho mai avuto la possibilità. Ho bisogno di questa scuola. Credo di non avere tecnica. Non conosco il mio corpo e non so gestirlo. Sono una piccola piantina da far crescere. Credo di avere un dono: memorizzo tutto velocemente, ma solo quando si tratta di musica. Per studiare a scuola, invece, avevo tantissima difficoltà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui