Amici 16 i nomi dei concorrenti ufficiali della scuola di Amici

Ecco cos'è successo nel primo appuntamento del sabato pomeridiano di Amici 16

Tv e notizie Gossip Amici 16 di Maria De Filippi. Prima puntata sabato 19/11/2016: ecco i nomi dei 20 concorrenti ballerini e cantanti che hanno conquistato il banco di Amici 16.

Tv e Gossip news: Amici 16 parte. La prima puntata dell’appuntamento pomeridiano va in archivio, dopo la chiusura ufficiale dei Casting. Ora si fa sul serio.

Amici 16 professori
Amici 2016 i professori

I professori, nella giornata di oggi, hanno emesso i loro verdetti. Decretati, in totale, 20 concorrenti ufficiali che hanno conquistato l’agognato banco di Amici, tra ballerini e cantanti. Sorprese vere e proprie dell’ultimo minuto non ce ne sono state.

Ultime notizie di Amici 2016: le news. Ecco chi entra ufficialmente nella scuola di Amici.

Sono stati assegnati i 20 banchi prestabiliti per gli alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi. Emessi tutti i verdetti nella prima puntata del pomeridiano su Canale 5. Per il ventunesimo banco a disposizione si sono sfidati, invece, i ballerini Cosimo e Francesco. In questa fattispecie, il verdetto dei professori sarà emesso nella prossima settimana.

Sebastian Amici 16
Sebastian Amici 16

Questi, intanto, i nomi di coloro che entrano ufficialmente a far parte della scuola di Amici 16: Oliviero, Federica, Giulia, Lo Strego, Thomas, Sebastian, Riccardo, Vittoria, Marta, Erik, Francesco, Lorenzo, Andreas, Marc Lee, Elisa, Shady, Raffaella, Giada, Alessio e Mike.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui