Amici 16 c’è il gossip tra Riccardo e Giulia: ci sono conferme!

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti di Amici 16 stanno insieme? I rumors diventano concreti

Amici 16 – 2017 news. Le ultime notizie, scoppia ancora il gossip tra Riccardo e Giulia. Arrivano le conferme fotografiche.

Amici 16 riparte con il daily nella puntata di lunedì 16 gennaio. Lo speciale di sabato 14 gennaio, intanto, ha lasciato in eredità un Riccardo Marcuzzo in grande spolvero. Il caposquadra dei Senza Piano è riuscito a mantenere sia il posto in squadra che la leadership. Ma in queste ore si parla di lui per tutt’altro. Ad infiammare c’è il gossip.

Riccardo Marcuzzo Amici 16
Riccardo Marcuzzo : Amici 2017

Riccardo è uno dei volti più ammirati dell’intera scuola. Ed è desiderato non soltanto dalle fan, ma anche da qualche altra allieva. La coppia sembra essere uscita alla scoperto.

Amici 2017 news: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti stanno insieme? Gossip in una foto!

Amici 16 : Giulia Pelagatti, Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti di Amici 16 stanno insieme? Scoppia ancora una volta il gossip nella scuola di Maria De Filippi. I rumors c’erano già stati nelle scorse settimane, ma ora trovano conferme.

Proprio Giulia le alimenta ulteriormente, pubblicando alcune foto in cui i due appaiono complici e affiatati. Con tanto di lingua all’altezza dell’orecchio di lui. Le foto non lasciano dubbi. Per la gioia dei fan. E’ nata una nuova coppia ad Amici 16? C’è curiosità soprattutto per capire come si comporteranno i due nei prossimi appuntamenti all’interno della scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui