Amici 15, Sergio e Chiara superlativi nel duetto fuori “gara”

Grande successo  per Sergio Sylvestre e Chiara Grispo durante la puntata di sabato 30 gennaio di Amici 15. I due giovani hanno duettato presentando una canzone inedita di Chiara, spinti con grande entusiasmo dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Chiara durante la puntata di Amici 15 aveva “gareggiato” con una cantante esterna, Irene, e ne era uscita vittoriosa cantando due suoi inediti, “Blind” e il brano dance “Come On”, mentre Sergio invece,  aveva cantato il singolo “I am wrong“, ma si era visto superare da Eloide, perdendo un punto nonostante avesse preso 6 da Zerbi. Il duetto è stato regalato fuori dalle normali e previste esibizioni a squadre; i due hanno dimostrato una profonda complicità ma soprattutto una accentuata bravura professionale, sia a livello canoro sia di ballo.

chiara e sergio amici 15 duetto
Chiara e Sergio Amici 15 

Amici 15: Anche i professori non si sono potuti trattenere dal mostrare la loro spontanea approvazione e il loro giudizio molto positivo sul momento artistico proposto. Numerosissimi gli applausi rivolti alla cantautrice veneta Chiara e al 24enne di Los Angeles Sergio, che sono riusciti a travolgere anche il ballerino di popping entrato una settimana fa, Patrizio Ratto, che si è aggiunto  improvvisando una coreografia, mentre la coppia cantava. In questa puntata non c’è stato nessuna abbandono nella casa dei giovani talenti: al contrario, sono stati accolti due nuovi concorrenti: Alessio Gaudini, ballerino di hip pop, e la band salentina “I Nevenera“, formata da Stefano Carlini (la voce), Gabriele Suralo (il basso), Giacomo Scoletta (la batteria), Tony Spartano (la chitarra) e Simone Fanizza (la tastiera).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui