Amici 15: Fabrizio Moro commuove tutti con il singolo “Un’altra vita”

“Un’altra vita per capire qual è il modo per difenderti e tenerti più lontana dalle tue grandi paure”. Con questa frase sul profilo Instagram di Amici, troviamo una foto di Fabrizio Moro, new entry fra i professori di canto di Amici 15, il quale, nella puntata del 6 febbraio 2016, ha commosso tutti con il brano “Un’altra vita”.

La canzone che Fabrizio Moro ha scritto all’interno della scuola e che ha interpretato in studio per annunciare il suo volere di regalarla ad uno dei ragazzi, o meglio o a Elodie o alla band de La Rua a seconda di chi ne interpreterà meglio lo spirito, la presenterà al pubblico sabato 13 febbraio senza sconvolgerne il messaggio.

Fabrizio Moro Amici 15
Fabrizio Moro

Per quanto riguarda la canzone che Fabrizio Moro regalerà ad uno degli allievi di Amici 15, parla, da quello che ha raccontato lo stesso cantautore, del desiderio di poter chiedere a Dio e di poter vivere un’altra vita con la consapevolezza raggiunta in questa vita e con la possibilità di non commettere gli stessi errori, ma di poter vivere al meglio ogni singolo momento sapendo già come comportarsi, anche con la persona che si ama, come proteggerla e come evitare che questa ti abbandoni. Il singolo, nonostante il messaggio profondo, però, pare non poter rientrare nel nuovo progetto di Moro che così, non volendola buttare, ha pensato bene di condividerla con i suoi nuovi allievi, presentandola a loro durante il programma. Insomma, fra le lacrime del pubblico in studio e del pubblico a casa, ma anche fra quelle di Chiara ed Elodie, Fabrizio Moro ha presentato al meglio “Un’altra vita” con una interpretazione che ha fatto venire i brividi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui