Amici 15: Carmela Senatore la voce nera e potente di Amici 2016

Amici 15: si grida al complotto, alla sfida preparata, ma ad eliminare I Raft, è la stata la voce di Carmela Senatore. Voi invece chi avreste mandato alla sfida secca per affrontare una voce black?

Cosa accadrà al termine di Amici 15 ? In due parole, o almeno in questo momento nel talent show di Maria De Filippi, sicuramente Carmela Senatore è senz’altro una cantante importante che può arrivare in finale, a meno che non si perda per strada. La voce di Carmela Senatore è una voce che ha del sound e lo ha dimostrato nella sfida secca ad eliminazione contro I Raft.

amici 2016 , Carmela Senatore
Carmela Senatore

Amici 15: Qualcuno potrebbe sostenere e o avanzare l’ipotesi che la cantante salernitana, nella puntata del 9 gennaio 2016 abbia espresso una delle migliori performance del suo repertorio, potrebbe, ma Carmela Senatore proviene da una formazione pregressa molto importante, avendo studiato canto moderno, pianoforte e recitazione, sicuramente darà di più. Carmela Senatore ha già avuto esperienze anche televisive di rilievo come a Ti lascio una canzone, dove si esibì con cantanti internazionali del calibro di Alexia e Ivana Spagna e trionfò al festival di Stella per un notte, dove il maestro Mogol, spese due parole per la giovane cantante e la definì, un’artista matura. E per quanto riguarda la recitazione, già in tenera età, Carmela Senatore ha conseguito il diploma presso l’Accademia Artisti di Roma, dove ha collaborato con pezzi da 90 del teatro e del cinema, come Fioretta Mari e Luca Ward. Sentiremo parlare a lungo della giovane cantante salernitana Carmela Senatore che esprime un sound black melodico accompagnato da una voce potente e importante. Per il prossimo futuro? La vedremo nel panorama della musica. Predestinata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui