Amici 15, Andreas: “Ho trovato un amore più grande”

Sembra che nell’edizione di Amici 15 ci sia già un personaggio maschile prediletto da parte del pubblico femminile: si tratta di Andreas. Il ballerino è infatti molto acclamato dal web, tant’è che le sue dichiarazioni durante la puntata pomeridiana di oggi hanno mandato in visibilio le sue fan.

Parlando con Veronica Peparini del pezzo coreografato sulla colonna sonora del film “Romeo+Giulietta”, quest’ultima ha detto all’allievo: “Devi esser Romeo”. La maestra, con l’intenzione di vederlo interpretare al meglio la parte, ha anche portato ad Andreas il libro per immedesimarsi ancora di più nella storia e ha poi toccato il delicato argomento: ha chiesto ad Andreas se ha mai provato un amore reale e sincero per una ragazza.

Amici 15, Andreas Muller: le fan esultano, ma il ballerino potrebbe non essere single

AMICI 15, ANDREAS
AMICI 15 – Andreas Muller

Amici 15, Andreas a questo punto ha raccontanto di una ragazza con il quale ha condiviso una storia per ben quattro anni. Nel corso della relazione le cose sono cambiate ed entrambi sono cresciuti. Ma poi Andreas ha aggiunto: “Per adesso ho trovato un amore più grande che è la danza, per me adesso c’è la danza, poi viene tutto il resto”. Questo è stato sufficiente per far presumere alle giovani fan di Andreas che quest’ultimo sia single. Subito su Twitter si è scatenata una pioggia di commenti entusiasti, tant’è che l’account ufficiale di Amici ha dovuto rispondere: “Ragazze, calme, Andreas non ha detto che è single. State calme!”. Subito smorzato il moto di goia, quindi, perché in poche hanno badato a come è proseguita la conversazione. La Peparini ha infatti insistito chiedendo ad Andreas a cosa pensa se si parla di amore. Il ballerino ha risposto: “A lei”. E ora la domanda sorge spontanea: lei chi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui