Alessandra Amoroso ospite Amici 15, sfida di ballo vs Rudy Zerbi

Amici 15: Ogni qual volta che Alessandra Amoroso torna ad “Amici” è come se tornasse a casa, ma con un bagaglio in più. Oggi come nelle scorse edizioni l’Amoroso è sempre tra gli ospiti più graditi, gioca e si diverte con il pubblico di Amici 15.

Tant’è che nella puntata di oggi, Alessandra Amoroso, si è divertita particolarmente “affrontando” la sfida ballo con il simpatico Rudy Zerbi che ha accettato volentieri la sfida di salsa. Ovviamente la “sfida” non sfida, l’ha vinta proprio lei, Alessandro Amoroso che mette in mostra anche le sue qualità di ballerina. Apprezzabile il simpatico siparietto che si è venuto a creare, piaciuto in studio e anche ai telespettatori da casa.

Amici 15: Alessandra Amoroso straccia letteralmente il simpatico Rudy Zerbi nella “sfida” ballo di salsa 

Alessandra Amoroso ospite Amici 15
Alessandra Amoroso e Rudy Zerbi sfida di ballo ad Amici 15

Amici 15: Attualmente Alessandra Amoroso è in giro per promuovere del suo nuovo successo “Stupendo fino a qui”, che accompagna l’uscita del suo album “Vivere a Colori”, ma questa non è l’unica cosa bella… A quanto pare una volta entrati nelle grazie di Maria De Filippi tutto cambia! Dopo il successo, dopo una relazione finita male, Alessandra Amoroso torna a sorridere con un nuovo compagno che guarda caso fa parte della squadra dei collaboratori della signora indiscussa di Mediaset.  D’altronde quando sei felice vuoi farlo notare a chiunque e Alessandra Amoroso non è stata da meno. Ormai si esibisce sul palco con una certa padronanza, ringraziando il cielo non piange più ad ogni nota e si mostra raggiante con uno splendido sorriso. Dobbiamo ammettere che questa nuova versione Amoroso 2.0 potrebbe cominciare a piacere sul serio, catturando l’attenzione di chi fino ad ora ha preferito ignorarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui