Change privacy settings
Home TELEVISIONE Amici 14: anticipazioni del serale in onda l’11 Aprile, eliminato Davide Mogavero

Amici 14: anticipazioni del serale in onda l’11 Aprile, eliminato Davide Mogavero

L’edizione 14 di Amici non è stata ancora inaugurata, la partenza infatti è prevista l’11 Aprile 2015, quando il serale si trasformerà nel consueto appuntamento annuale che vedrà sfidarsi sul palco le giovani promesse musicali del domani, sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e della sua squadra di giudici. Ad ogni modo la puntata è stata registrata e sul web è già circolato il nome del primo eliminato.

Amici 14 il serale: trapelate le prime foto della puntata di esordio
Amici 14 il serale: trapelate le prime foto della puntata di esordio

Amici 2015: Le prime foto della puntata del serale in onda l’11 Aprile 2015

Amici 14 anticipazioni serale prima puntata
Amici 14 anticipazioni serale prima puntata

E’ cominciata quindi la sfida tra la squadra bianca capitanata da Emma e quella blu capitanata da Elisa, ma tra le due non c’è alcuna guerra, la stessa Emma sulla sua pagina Facebook ha ben sottolineato: “Nemiche mai…Alleate sempre! W il talento”. Ci sono state tre fasi che hanno messo a dura prova i talenti in gara: la prima è stata vinta dalla squadra di Emma, mentre la squadra di Elisa ha visto tre nominati, Virginia, Michele e Luca, che non riesce a salvarsi. Nella seconda manche tocca alla squadra di Emma fare i conti con i suoi nominati: Emma salva Shaila, i professori Cristian e a finire a rischio è Davide.

Amici 14: l’eliminato della prima puntata è Davide Mogavero

Davide Mogavero è il primo eliminato del serale di Amici 14
Davide Mogavero è il primo eliminato del serale di Amici 14

La sfida finale quindi è stata tra Luca Tudisco e Davide Mogavero: i due sono andati al ballottaggio e a non farcela è stato Davide Mogavero sotto lo stupore dei giudici e soprattutto di Emma Marrone, che su lui aveva puntato non poche speranze. Digerire il colpo è stato duro anche per i fan, ma Davide ha mostrato grande professionalità ringraziando Maria De Filippi e chi gli ha permesso di potersi mettere alla prova su quel palco. Tra i momenti più belli sicuramente quello che all’inizio ha visto cantare insieme “A sky full of stars” Elisa ed Emma, per dare forza ai ragazzi e inaugurare il serale di quest’edizione 2015. Stupisce ancor di più Emma, che ha omaggiato Lucio Dalla cantando “Caruso”, un’interpretazione da brivido che ha fatto alzare in piedi anche Renato Zero.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui