Amici 13 serale seconda puntata: Sara Mattei e Denny Lahome sono stati eliminati

Gli eliminati della seconda puntata del serale di Amici 2014 sono stati la cantante Sara Mattei e il rapper Denny Lahome. Alla fine delle due manche Miguel Bosè (coach della squadra blu) ha perso due elementi del suo gruppo dopo esser stato sconfitto dal team di Moreno. Bosè ha probabilmente sottovalutato l’astuzia del coach dei bianchi, come Maria De Filippi gli ha fatto notare “Questo è piccolino ma è furbo”. La prima manche è stata caratterizzata dal duetto di Moreno con Gli Knef, dall’esibizione plateale del ballerino Christian Pace, il duetto poi di Giada con Kylie Minogue, e infine dalla prima sconfitta dei blu. Moreno dunque sceglie di nominare la cantante Sara Mattei, i ragazzi optano per Denny Lahome e i professori della squadra bianca scelgono i Dear Jack.

Sara Mattei e Denny Lahome sono stati eliminati da Amici 13
Sara Mattei e Denny Lahome sono stati eliminati da Amici 13

Miguel Bosè salva allora la band e quindi i professori dei blu decidono di eliminare la cantante Sara Mattei. Nella seconda manche si esibiscono ancora i Dear Jack, Paolo Macagnino, Deborah Iurato canta con Birdy e Denny Lahome e Giada Agasucci duettano con Fedez. Per la seconda volta i blu perdono e Maria riconosce la delusione di Bosè “Mi spiace Miguel, perché so quanto ti costa umanamente”.
Seconda sconfitta e quindi seconda eliminazione dei blu, Moreno nomina il cantante Nick Casciaro, i ragazzi scelgono ancora Denny Lahome e i professori votano Giada Agasucci. Quest’ultima viene salvata dal suo coach e tra Nick e Denny ad uscire definitivamente tocca al rapper. Sembrava inoltre che tra i due concorrenti della squadra blu eliminati ci fosse del tenero, ora vedremo se fuori dal programma continueranno a frequentarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.