Alessandra Amoroso ospite al pomeridiano di Amici 14

Alessandra Amoroso sabato 29 novembre è stata ospite alla seconda puntata del pomeridiamo dell’edizione Amici 14 del programma condotto da Maria De Filippi. La cantante salentina ha presentato dal vivo in studio il suo nuovo singolo,L’Hai Dedicato A Me“, ultimo estratto dall’album Amore Puro, che vanta la produzione e la partecipazione di Tiziano Ferro.

Amici 14, Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo singolo "L’Hai Dedicato A Me"
Amici 14, Alessandra Amoroso presenta il suo nuovo singolo “L’Hai Dedicato A Me”

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici è arrivata in studio poco prima della fine della trasmissione e ha cantato il nuovo pezzo, attualmente in rotazione radiofonica, dopo un simpatico ma poco comprensibile siparietto con Maria De Filippi.
Dopo aver letto un cartellone con una frase estratta dalla canzoneArrivi Tu”, la conduttrice di Amici ha parlato di un arrivo inaspettato, facendo capire alla cantante di saper bene a cosa si riferisse. Alessandra Amoroso, che ha da poco interrotto la sua storia d’amore con il suo fidanzato Luca, ma che fino ad oggi ha sempre dichiarato di essere single,  in un primo momento, sembrava non aver capito, frastornata dall’emozione di esibirsi nuovamente proprio negli studi nei quali ha avuto inizio la sua fortunata carriera. Tra la padrona di casa e la Amoroso assistiamo ad un enigmatico scambio di parole che riguardano un misterioso arrivo nel momento in cui Alessandra Amoroso ha cantato Arrivi Tu, ma non è dato saperne di più.

L’argomento poi si chiude con la confessione di Alessandra di non amare il gossip e i fan restano senza risposte. A cosa avrà voluto alludere Maria De Filippi? Su Facebook, tra i commenti sulla pagina ufficiale dell’Amoroso non sono pochi ad interrogarsi sul mistero che ancora non è stato svelato. Doveva forse trattarsi di un nuovo fidanzato, del quale, probabilmente, Alessandra non ha voluto parlare. Per di più sembra che non abbia gradito l’allusione di Maria, ma senza darci troppo peso, dopo essersi esibita, chiede alla conduttrice il consenso per ripetere un gesto rituale che faceva quando era concorrente di Amici: raccoglie i peluches e i cartelloni da terra. Soddisfatta e felice la cantante abbandona lo studio.

Il corpo docente della scuola di Amici 2014/2015 quest’anno è formato da 8 professori per le due categorie. Nei coach di canto la new entry è Francesco Sarcina, cantante e musicista, che affianca il produttore Carlo Di Francesco, la cantautrice Grazia Di Michele e il talent scout Rudy Zerbi. Nel ballo sono schierati Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini, ballerini e coreografi.
Sul finire della puntata, Kledi elimina Danilo Aiello, ma sulle sorti del ballerino ancora non è detta l’ultima parola, la sua permanenza è ora nelle mani della commissione di ballo, ma il responso lo scopriremo sabato prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui