Alessandra Amoroso affonda Morgan: tutti con Maria De Filippi

Alessandra Amoroso difende a spada tratta la sua ex scuola di Amici di Maria De Filippi e si unisce alla schiera degli anti-Morgan

Alessandra Amoroso difende Amici 2017 e Maria De Filippi e affonda Morgan

Alessandra Amoroso a difesa di Amici 2017 e della sua “mentore” Maria De Filippi. Va giù dura e affonda il colpo contro Morgan dopo il caso che ha sconvolto il Serale. L’eco dell’addio di Morgan ad Amici 2017 si sente ancora forte e chiaro. Le polemiche non si placano neanche a distanza di giorni.  In tanti, in queste ultime ore, si stanno unendo al coro di dissenso nei confronti dell’ex coach dei bianchi. A maggior ragione dopo le sue ultime e scottanti dichiarazioni sul format del talent. E Alessandra Amoroso insorge. Al gruppo degli anti-Morgan si unisce anche Alessandra Amoroso. La cantante, di fatto, nata e cresciuta ad Amici di Maria De Filippi e, di recente, ospite in una puntata del Serale.

Alessandra Amoroso, Maria De Filippi, Amici 2017,
Alessandra Amoroso e Morgan, Amici 2017

Amici 2017 Alessandra Amoroso difende Amici e Maria De Filippi. Affondo vs Morgan!

Alessandra Amoroso pubblica una foto di lei agli inizi della sua esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Poi, con un post, affonda il colpo contro Morgan via Instagram: “Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili.

Alessandra Amoroso, Maria De Filippi, Amici 2017,
Alessandra Amoroso

Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici. Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato che l’Alessandra pazzerella si potesse esprimere sempre e nella più totale libertà. 

È vero, il programma era completamente differente rispetto ad oggi, ma non cambia la sostanza. Una cosa però la voglio fare, perché ci tengo, perché lei mi ha permesso di iniziare questo splendido percorso lavorativo e di camminare piano piano e sempre più con la sola forza delle mie gambe: un immenso grazie va a Maria De Filippi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.