“Accordi e Disaccordi” stasera ospiti venerdì 25 novembre 2022 anticipazioni

Stasera «Accordi e Disaccordi»

“Accordi e Disaccordi” stasera ospiti venerdì 25 novembre 2022 anticipazioni
“ACCORDI e DISACCORDI” Gentevip.it

«Accordi e Disaccordi» anticipazioni della serata sul NOVE con Andrea Scalzi, Luca Sommi e Marco Travaglio, a che ora? vediamo il nuovo orario di stasera.

«Accordi e Disaccordi» torna con un nuovo appuntamento in onda oggi venerdì 25 novembre 2022 alle ore 22:45. L’ anticipazione e l’ospite della puntata di stasera, in studio sono il fondatore di Articolo Uno Pierluigi Bersani e lo storico conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa.

Il talk show televisivo «Accordi e Disaccordi» affronta il tema della manovra finanziaria presentata dal governo Meloni che, se da un lato soddisfa la maggioranza, dall’altro fa infuriare l’opposizione, che accusa l’esecutivo di penalizzare i meno abbienti, a favore dei più ricchi.

“Accordi e Disaccordi” ospiti di stasera 25 novembre 2022

Inoltre, si affronterà il delicato tema delle alleanze nel centrosinistra che vede scontrarsi su fronti opposti Azione, il Movimento 5 stelle e il Pd.

ACCORDI e DISACCORDIè prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui