Temptation Island: Ruben e Francesca escono insieme dal programma?

Dopo i numerosi litigi tra Ruben e Francesca di Temptation Island, sembra che la coppia si sia ristabilita, andando ad incuriosire tutti i fan

Temptation Island: dopo i numerosi litigi tra Ruben e Francesca di Temptation Island, sembra che la coppia si sia ristabilita, andando ad incuriosire tutti i fan

È tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island Ruben e Francesca sono una delle coppie più chiacchierate sul web. Pare che il comportamento della fidanzata di Ruben non è affatto piaciuto ai fan del programma. In base alle ultime novità, sembra che la coppia potrebbe essere uscita insieme dalla trasmissione. Tale indiscrezione arriva direttamente dai social network. Pare infatti che Francesca abbia messo un “mi piace” a un video postato da Nicola sul suo profilo Instagram.

Ruben Invernizzi, Temptation Island, Temptation Island, Ruben e Francesca,
Ruben e Francesca

Ruben e Francesca escono insieme da Temptation Island?

Ecco le dichiarazioni di Francesca, sul suo compagno: “Non mi regala emozioni“, “Vorrei che fosse diverso. Non mi ci vedo a passare una vita con lui, mi viene l’ansia solo a pensarci. Non voglio passare per una polla che sta con un pollo“. Parole che hanno infastidito i fan del programma.

Ruben Invernizzi, Temptation Island, Temptation Island, Ruben e Francesca,
RUBEN INVERNIZZI

Gossip Temptation Island: Ruben tronista a Uomini e Donne?

Ruben è molto innamorato di Francesca e non ha occhi per nessun altra. In questi giorni si parla della loro relazione a tutto tondo. Se la relazione della coppia fosse finita proprio a Temptation Island, Ruben potrebbe essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Per scoprire come evolverà la loro storia d’amore non ci resta che aspettare la terza puntata che andrà in onda stasera, lunedì 10 luglio 2017, alle 21.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui