Gossip Temptation Island Filippo Bisciglia: Ruben Invernizzi sapeva tutto

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia prende le difese della fidanzata di Ruben Invernizzi

Sin dal suo esordio, Temptation Island ha scatenato interesse, pettegolezzi e critiche più o meno aspre degli spettatori, specialmente sui social forum. C’è una coppia però più delle altre ha acceso gli animi, ed è quella composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Dopo varie discussioni, critiche ai limiti delle offese sulla personalità di lui, ripicche, sfoghi e rivincite spiattellate in diretta TV, ci ha pensato il conduttore Filippo Bisciglia a mettere benzina sul fuoco.

Temptation Island 2017:, Filippo Bisciglia,
Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia

Gossip, Temptation Island, Filippo Bisciglia: Ruben Invernizzi sapeva tutto

Gossip Temptation Island: attraverso il settimanale di gossip Spy, Filippo Bisciglia, ha rivelato che Ruben Invernizzi, che nel corso della quarta puntata si era tolto diversi sassolini dalla scarpa dando il benservito a Francesca Baroni, era perfettamente al corrente dei dubbi nutriti dalla fidanzata a proposito del loro rapporto.

A tal proposito, infatti, Bisciglia dice: “Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma” e aggiunge “Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben”. Bisciglia inoltre prende le difese della Baroni, le cui parole offensive nei confronti di Ruben avevano scatenato la dura reazione non solo dal web, attirando un profluvio di critiche e conseguente condanna al ruolo di “personaggio più cattivo della stagione”.

A proposito della donna, infatti, il conduttore Filippo Bisciglia afferma: “Francesca non è cattiva e la sua intenzione non era distruggere Ruben sulla pubblica piazza”. In definitiva, spezza una lancia a suo favore. E non lo fa a torto, se è vero che Ruben e Francesca sarebbero tornati insieme subito dopo la loro separazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui