Temptation Island 4 sta per tornare

Quali coppie parteciperanno al reality di Canale 5 Temptation Island? Svelati i primi nomi tra persone comuni non vip. Quando inizia? Il lunedì 26 giugno 2017. La data prestabilita per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Il reality estivo di Canale 5 giungerà alla sua quarta edizione, naturalmente con un cast totalmente rinnovato. Confermato soltanto Filippo Bisciglia alla guida del programma. Come di consueto. Nei giorni scorsi è stata annunciata anche la location. Sarà ancora un villaggio della Sardegna a far da cornice agli amori e alle tentazioni delle coppie di Temptation Island 4 in gara. Quali saranno?

Temptation Island 4 le coppie ufficiali, le presentazioni e l'inizio

Temptation Island: le storie delle prime coppie

Svelati i nomi delle prime coppie concorrenti in gara a Temptation Island 2017. Persone comuni e non vip, come rivelato in anteprima da Tv Sorrisi e Canzoni. Ad esempio ci saranno Valeria ed Alessio. Lei 31 enne commessa, lui 29 enne imprenditore. Veronica è una studentessa di 27 anni, mentre Antonio è un rappresentante di 35 anni. Lui, peraltro, ha già due figli, frutto di precedenti relazioni. Il loro è un rapporto passionale.

Temptation Island 4 le coppie ufficiali, le presentazioni e l'inizio
Temptation Island 2017

Anche troppo. Sara è una studentessa di 21 anni e il suo Nicola fa il calciatore. Gioca ad Isernia. I due stanno insieme da 5 anni e lei appare molto gelosa di lui. Francesca è studentessa di 22 anni e Ruben impiegato di 26. Stanno insieme da due anni. Selvaggia, 27 anni, convive con Francesco di 28 anni da ormai 5 anni.

Convivono da cinque anni. Lei si occupa del Bed&Breakfast della famiglia del fidanzato. Lui, invece, fa il personal trainer. Lei è convinta che lui lo abbia tradito in passato e vorrebbe, in qualche modo, dimostrarlo. Queste le coppie comuni in gara. Prossimamente a Temptation Island 4. L’isola delle tentazioni. Nel bene e nel male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here