Temptation Island: colpo di scena Ruben e Francesca ritornano insieme

Colpo di scena a Temptation Island: la coppia Ruben e Francesca tornano insieme

Ruben e Francesca: La coppia si era lasciata durante il programma “Temptation Island”. I due avevano deciso di rompere la relazione, in seguito ai comportamenti poco corretti della studentessa. Infatti lei si era sfogata durante le confessioni del programma. Uno sfogo che aveva offeso il fidanzato e che lui per tutta risposta le aveva risposto con freddezza tirando fuori il carattere. Ciò nonostante le lacrime e la scuse di Francesca. A questo punto il web si era schierato a favore di Ruben, definendolo: “fategli una statua”, “mito assoluto”.

Ruben e Francesca, Ruben Invernizzi, Temptation Island, Temptation Island, Ruben Francesca,
Ruben e Francesca

Ruben e Francesca ritorno di fiamma?

Ruben e Francesca: Gli indizi del ritorno di fiamma sembrano essere visibili sui social dei protagonisti, che si lascerebbero vari commenti. Alcuni hanno avvistato la coppia, passeggiare mano nella mano in atteggiamenti intimi. Inoltre sembrerebbe che Francesca abbia rilasciato molti like ai post del suo Ruben. Indizi che farebbero pensare tutt’altro che ad una coppia di buoni amici, bensì ad una coppia.

Tuttavia i fan di Ruben sono rimasti delusi dalla sua decisione.  Parole di rabbia e delusione. In molti avevano anche ipotizzato una sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Uomini e Donne. Speranza fallita, nonostante i molti apprezzamenti rilasciate sui social. Ruben Invernizzi è Francesca tornato davvero con Francesca?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui