Temptation Island 2017, Camillo Agnello tra i tentatori dopo UeD

L'ex corteggiatore del Trono Classico Uomini e Donne, Camillo Agnello, si appresta a vivere l'avventura televisiva di Temptation Island come tentatore

Camillo Agnello il tentatore sarà a Temptation Island 2017 quarta edizione

Temptation Island 2017 ultime notizie: le novità sulle coppie partecipanti, e concorrenti tentatori. Confermata la presenza nel cast dell’ex corteggiatore UeD Trono Classico. Da Uomini e Donne a Temptation Island 2017 il passo è molto breve. Anche in questa quarta edizione che si avvicina sempre più ci saranno vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi all’interno del cast di Temptation. Tra queste anche Camillo Agnello. Camillo Agnello è stato visto qualche anno fa a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Ora per lui si presenta un ruolo diverso da svolgere in ambito televisivo. Temptation Island 2017 attende lui e tanti altri.

Temptation Island 2017, Temptation Island, Temptation, Camillo Agnello, coppie, partecipanti, concorrenti, tentatori,
Temptation Island 2017

Camillo Agnello fra i tentatori di Temptation Island 2017

Camillo Agnello sarà presente insieme ad altri ex Uomini e Donne Trono Classico nel ruolo di tentatore all’interno di Temptation Island. Lui fu prima corteggiatore di Anna Munafò e successivamente di un’altra ex tronista, Silvia Raffaele. In entrambi i casi fece fiasco.

Camillo Agnello a Temptation Island la scheda

Camillo Agnello è un ragazzo 34enne originario di Milano noto al pubblico per le sue partecipazioni televisive a Uomini e Donne. Ma noto anche al mondo del gossip che circola al di fuori di esso. Ebbe, infatti, un presunto flirt con l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, ai tempi in cui lei compiva il suo percorso televisivo. Ancor prima di Laura, aveva avuto un flirt con Nicole Biondi, anch’ella volto noto di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Camillo Agnello pronto a sedurre le donne fidanzate a Temptation Island 4. Riuscirà nella missione per la quale è stato ingaggiato? Lo scopriremo solo vedendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.