Temptation Island – Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo si sono sposati

Gossip news – Temptation Island, è arrivato un altro matrimonio. Dopo Gabriele e Sonia, anche Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo si sono sposati. I concorrenti della scorsa edizione hanno coronato il loro sogno d’amore ieri pomeriggio a Napoli, nella loro città di provenienza.

Erano tanti i presenti alla celebrazione nella Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio a Capodimonte, in provincia di Napoli, ovviamente non potevano mancare tutti i loro compagni di sopravvivenza sull’isola delle tentazioni: Gianmarco Valenza, Dario Loda, Claudia Merli, Mauro Donà, Isabella Falascioni, Alessia Messina e Amedeo Andreozzi.

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

Entrambi gli sposi hanno scelto di indossare le creazioni di uno stesso stilista. Alessandra avvolta da un raffinato abito di pizzo, con una scollatura davanti e la gonna a sirena con lo strascico, è stata accompagnata all’altare da suo padre, preceduti dalla sorella di Alessandra, in un abito giallo di pizzo, e quattro piccole damigelle. Ad attenderla all’altare c’era il suo Emanuele in completo nero. Dopo la celebrazione si sono spostati tutti nella splendida Villa Gervasio a Bacoli, per festeggiare il loro importante giorno con tutti gli amici e i parenti.

Dopo 9 anni di fidanzamento deciso di partecipare al reality per capire se fossero stati pronti a fare il grande passo. In quell’occasione il loro amore è stato messo alla prova da Fabiola Cimminella, della quale si era infatuato Emanuele, era pronto ad uscire con la tentatrice. Ma si è accorto subito che senza Alessandra non sarebbe potuto stare, così è tornato sui suoi passi. Dopo averlo perdonato, ieri si sono sposati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui