Riccardo e Camilla ancora insieme dopo il falò di Temptation Island?

Riccardo e Camilla alla resa dei conti

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati? Protagonisti della seconda puntata  di Temptation Island 2017.

La prima puntata di Temptation Island 2017 aveva visto Camilla dubbiosa sulla fedeltà di Riccardo. Nella seconda puntata è stato il suo fidanzato a non sopportare la vicinanza della fidanzata ai ragazzi single. Il ragazzo ha chiesto il falò di confronto. Riccardo e Camilla stanno insieme da sei mesi e sono molto gelosi l’uno dell’altra. Entrambi si sono mostrati molto infastiditi dal rapporto che ognuno ha instaurato con i single.

riccardo e camilla, temptation island, temptation island seconda puntata, falò, riccardo gismondi, camilla mangiapelo, gossip, gossip news,
Gossip Temptation Island 2017

Riccardo ha provocato Camilla facendosi fare massaggi dalla tentatrice Simona Solimeno che è sembrata molto interessata all’ex tronista di Uomini e Donne. Camilla Mangiapelo si è limitata a parlare e a scherzare con i ragazzi single. Nonostante non abbia fatto nulla di male, Riccardo non ha sopportato gli atteggiamenti della sua fidanzata con il single Nicolò.

Gossip Temptation Island: Riccardo e Camilla si chiariscono al falò di confronto

Riccardo Gismondi, dopo aver visto alcuni video sulla sua ragazza, ha perso le staffe e ha chiesto il confronto immediato con la sua fidanzata. Una decisione che ha spiazzato non solo Filippo Bisciglia ma anche gli spettatori del programma, che avrebbero voluto vedere Riccardo e Camilla presenti in trasmissione fino all’ultima puntata.

riccardo e camilla, temptation island, temptation island seconda puntata, falò, riccardo gismondi, camilla mangiapelo, gossip, gossip news,
Temptation Island Riccardo e Camilla non si sono lasciati

Riccardo però non è riuscito a trattenere la sua gelosia e ha deciso di concludere immediatamente la sua avventura a Temptation Island 2017. Al falò di confronto Riccardo e Camilla hanno rivisto insieme i rispettivi video. Camilla ha ribadito di considerare il ragazzo single a cui si è avvicinata semplicemente un amico. Riccardo e Camilla, davanti alle telecamere di Temptation Island 2017 non hanno esitato a manifestare i loro sentimenti.

Temptation Island 2017 seconda puntata: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo escono insieme

I due dopo i chiarimenti hanno deciso di lasciare il programma insieme. La storia d’amore di Riccardo e Camilla, dunque, continua. La decisione è di continuare la loro storia d’amore nata nel programma di Maria De Filippi che ha scatenato l’entusiasmo dei fan che temevano che Temptation Island avesse potuto mettere la parola fine alla loro relazione. Ma non è stato così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui