Gossip, Riccardo e Camilla dopo Temptation Island: prime dichiarazioni

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne abbandonano Temptation Island. Cosa è successo dopo il falò?

Riccardo e Camilla di Uomini e Donne abbandonano Temptation Island. Cosa è successo dopo il falò?

Riccardo e Camilla dopo l’abbandono di Temptation Island

Novità per quanto riguarda Temptation Island. Riccardo e Camilla di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare il reality insieme. Dopo aver messo alla prova il loro legame amoroso, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno lasciato il programma. Subito dopo la messa in onda della seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, Riccardo ha voluto compiere il gesto d’amore nei confronti della sua fidanzata, ovvero una dedica speciale che attesta l’amore che nutre nei suoi confronti.

Riccardo e Camilla
Temptation Island Riccardo e Camilla

Temptation Island: Riccardo Gismondi e la dedica per Camilla Mangiapelo

Si esprime così Riccardo Gismondi in una sua foto su Instagram, nei confronti della sua Camilla Mangiapelo: “Mi arrendo solo con te (per questo ti odio)”. La coppia è rimasta unita dopo il falò di confronto di Temptation Island e ora sono pronti a vivere la loro prima estate insieme. Ecco allora che postano una foto che li ritrae abbracciati, mentre si scambiano un bacio passionale. La scelta di Riccardo era avvenuta all’improvviso durante una normale puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.”

Riccardo e Camilla
Riccardo e Camilla

Temptation Island sbanca gli ascolti: merito di Riccardo e Camilla?

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda lunedì  3 luglio 2017 su Canale 5, ha ottenuto ben 3,5 milioni di spettatori, per uno share del 18,4%. Secondo le statistiche c’è stato un netto incremento rispetto alla prima puntata della settimana scorsa. Il motivo del successo della seconda puntata, è dato sicuramente dalla coppia formata da Riccardo e Camilla, i più noti tra i partecipanti di questo 2017.

I due sono usciti da Temptation Island, per scelta di Riccardo, rimasto deluso e ingelosito per alcuni video che riguardavano la sua fidanzata, impegnata a ballare con uno dei tentatori.  Successivamente c’è stato un chiarimento tra i due. La coppia ha abbandonato il reality di Canale 5. Ora Riccardo e Camilla sono più uniti che mai. Di rientro dalla amata Sardegna, convivono a Roma e continuano la loro storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui