Gossip Temptation Island: anche Sara tra tante tentazioni e consapevolezze

Gossip Temptation Island: le tentazioni distruggono o rivitalizzano un rapporto?

Gossip Temptation Island: Sara Affi Fella: le tentazioni non devono essere sempre demonizzate, perché possono diventare la spia della solidità di un rapporto. In questo caso, se si tratta di una delle coppie coinvolte nel reality più appassionante dell’estate, Temptation Island, le cose diventano decisamente più intriganti.  Sara Affi Fella ha rivelato di aver deciso di prendere parte alla trasmissione, non tanto perché si tratta di un’esperienza eccitante e fuori dall’ordinario, ma, soprattutto, per capire se Nicola Panico sia veramente l’uomo adatto a restarle accanto per tutta la vita.

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara Affi Fella: il fascino irresistibile della tentazione

Gossip Temptation Island: Sara Affi Fella: Nicola Panico è caduto nella trappola insidiosa della tentazione e non si è dimostrato insensibile al fascino di Antonella, suscitando una dura reazione da parte di Sara che ha pensato per un momento di mandare all’aria tanti anni d’amore, per quello che, probabilmente, è stato un momento di (non tanto) innocente evasione.

Sembra che i due abbiano ritrovato se non l’abituale armonia, quanto meno la voglia di continuare a stare insieme, con la consapevolezza, però, ahimè, che la carne può essere molto debole e che un rapporto vero si costruisce anche sulla presa di coscienza delle reciproche debolezze.

Sara Affi Fella tanti pregi e ha unico difetto?

Gossip Temptation Island: Sara Affi Fella, nonostante i suoi 21 anni, ha dimostrato grande maturità e determinazione e tutti i tentativi di Andrea di insinuare una crepa nel suo rapporto con Nicola sono andati a vuoto. Sembra, inoltre, che molti calciatori di serie A avrebbero manifestato interesse per Sara, ma il suo cuore batte irrimediabilmente solo per Nicola Panico. Sara è, dunque, talmente perfetta da non sembrare vera?

Per fortuna, anche lei è umana e il fatto che abbia fumato una sigaretta, seduta in riva al mare su un letto a baldacchino, occhi negli occhi con uno sconosciuto, ha mandato su tutte le furie Nicola, il quale ha vissuto come un tradimento questo momento di vicinanza con Andrea. Chi la fa, l’aspetti! A conti fatti, sigaretta o no, Sara ha superato a pieni voti la difficile prova di Temptation Island e di Nicola Panico, si può dire la stessa cosa? A voi l’ardua impresa di dare una risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui