Gossip Temptation dopo le corna Veronica e Antonio clamorosi: spunta l’anello!

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2017? L'ultimo gossip sulla coppia in attesa dell'ultima puntata

Il gossip durante e dopo Temptation Island 2017 tra Antonio Lenti e la fidanzata Veronica Bagnoli. Cosa succederà al falò finale? I due usciranno insieme?

Gossip Temptation Island 2017 quarta edizione sta per giungere agli sgoccioli. In trepidante attesa dell’ultimissima puntata, che andrà in onda il prossimo lunedì 31 luglio su Canale 5 in prima serata. Filippo Bisciglia svelerà al pubblico televisivo e social le coppie che avranno resistito o meno alle tentazioni all’interno dei villaggi e che risultano essere ancora insieme, a poche settimane dalla chiusura delle registrazioni. Quanto successo nella quinta puntata getta un po’ di ombre sulla coppia Veronica e Antonio. Veronica e Antonio Lenti stanno ancora insieme dopo Temptation Island? In prospettiva ultima puntata giungono news di gossip abbastanza incoraggianti su questo fronte.

Veronica Bagnoli gossip-min
Veronica e Antonio?

Gossip Temptation Island 2017 Veronica e Antonio ancora insieme dopo le corna?

Veronica e Antonio sono fidanzati da un anno e mezzo e hanno deciso di misurare il loro rapporto d’amore all’interno di Temptation Island 2017. Un reality estivo all’interno del quale soprattutto lui ha avuto modo di approcciare con una tentatrice in particolar modo. Lei si chiama Jessica e tra loro ci sarebbero stati momenti intimi. Vi avevamo già parlato di questo presunto tradimento shock. Veronica potrebbe esserne messa al corrente definitivamente durante l’ultima puntata? Il gossip, in questo senso, dice tutt’altro.

Veronica Bagnoli Antonio Lenti Temptation Island 2017-min
Antonio Lenti bacia la tentatrice Jessica a Temptation Island 2017

Gossip Temptation Island 2017 Veronica e Antonio sposi? Spunta l’anello al dito

Stando alle prime anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island 2017, ci sarà un falò di confronto finale tra Veronica e Antonio in cui lei vorrà saperne di più sulla notte da single trascorsa dal suo fidanzato con la tentatrice Jessica. Con tanto di video mostratole da Filippo Bisciglia. Dove sta la verità? Nel frattempo il gossip incastra un anello al suo dito. Segno che tornerà la pace all’interno della coppia. Si sposeranno? Tempo al tempo. Tutto è bene, comunque, quel che finisce bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui