Gossip Temptation Island: Desirèe Maldera su Selvaggia e Francesco

E’ finito Temptation Island ma non l’amore tra i Lenticchi e neanche il gossip

Gossip Temptation Island: Desirèe Maldera: la fine di Temptation Island, il famoso reality di Canale 5 non ha visto la separazione della coppia Lenticchi. Dopo le liti e le lacrime copiose, infatti, i fidanzati Selvaggia e Francesco Chiofalo sono usciti dall’isola ancora innamorati e, anzi, hanno ricevuto anche la benedizione di Desirèe Maldera, la sexy tentatrice. Desirée Maldera, la sexy tentatrice, scrive un post beneaugurale alla coppia Selvaggia e Francesco In merito ai fidanzati Selvaggia e Francesco, Desirée Maldera ha scritto su Instagram “Sono fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli… i migliori. Vi auguro il meglio. Ve lo dico con il cuore????? In bocca al lupo”.

Gossip Temptation Island Francesco Chiofalo lenticchio e Desirèe Maldera

Desirèe Maldera: Cosa è successo al falò di confronto fra Selvaggia e Francesco?

Desirèe Maldera: tenuto in caldo fino all’ultima puntata del 31 luglio, il falò di confronto tra Selvaggia e Francesco ha visto quest’ultimo sciogliersi in lacrime. “So di essere una persona difficile e l’ho fatta soffrire tante volte, l’ho trattata male” – ha confessato ‘Lenticchio’ – “Ho un casino in testa, la odio e la amo”. Alla fine l’amore ha trionfato e i due hanno deciso di uscire insieme dal programma abbracciandosi.

Finale di Temptation Island: quali coppie sono rimaste insieme?

Nessuna coppia si è scoppiata e tutte hanno deciso di stare insieme o di riconciliarsi: Francesco e Selvaggia, Ruben e Francesca, Veronica e Antonio, così come Valeria e Alessio nonostante lui sia caduto in tentazione con Carmela. Sara e Nicola sembra si siano riavvicinati e, infine, Riccardo e Camilla di “Uomini e Donne” sono più uniti che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui