Gossip, Temptation Island chi è Desirée Maldera la tentatrice di Francesco?

Scheda e biografia della tentatrice di Temptation Island 2017 Desirée Maldera. Colei che si è inserita nel rapporto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Temptation Island 2017 tra le tentatrici delle prime due puntate in grande spolvero Desirée Maldera, attratta dal fidanzato Francesco Chiofalo. E’ amore? Il gossip dal villaggio.

Scopriamo chi è Desirée Maldera la tentatrice di Francesco.

Temptation Island 2017 è iniziato da due puntate. Il contesto giusto entro cui rafforzare il proprio amore o, magari, certificarne la fine, come successo anche in passato a diverse coppie. Un periodo di transizione e riflessione sotto questo punto di vista lo stanno attraversando i fidanzati Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Quest’ultimo, in particolar modo, sembra aver instaurato un certo feeling con la tentatrice Desirée Maldera. Desirée Maldera rappresenta una delle tentatrici di Temptation Island 2017 messe maggiormente in mostra in queste prime due puntate. Ma chi è lei in realtà? Una figlia d’arte.

desirée maldera temptation island 2017
Desirée Maldera

Desirée Maldera tentatrice di  Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017

Temptation Island 2017, dopo sole due puntate, entra già nel vivo delle vicende sentimentali che coinvolgono fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici. I triangoli nessuno li aveva considerati, eppure ci sono. Come, ad esempio, quello formato dalla coppia Selvaggia Roma-Francesco Chiofalo e dalla terza incomoda Desirée Maldera. Tra Francesco e Desirée sembra essersi creata una certa intesa, come intravisto nel villaggio dei fidanzati. Semplice amicizia o qualcosa in più?

Desirée Maldera,Temptation Island 2017,Temptation Island,tentatrice,gossip,news,chi è,
desirée maldera temptation island 2017 francesco chiofalo

Desirée Maldera Temptation Island: ecco chi è la tentatrice di Francesco Chiofalo

Desirée Maldera è una figlia d’arte. Essa, infatti, è figlia di Aldo Maldera, un vecchio e storico giocatore del Milan e della Roma del passato, ma anche di altre squadre di Serie A. La ragazza bionda è nata nel 1992 ed è molto seguita sui social. Il suo profilo, a maggior ragione ora che si è fatta notare a Temptation Island 2017, continua ad essere preso d’assalto dai follower. Dal punto di vista del gossip, in passato le è stato anche attribuito un presunto flirt con il giocatore di poker Dan Bilzerian, tuttavia mai confermato. Ora si butta tra le braccia di Francesco Chiofalo. Riuscirà a strapparlo alla fidanzata Selvaggia Roma? Il gossip si fa largo a Temptation Island 2017 e promette scintille. In un senso e nell’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui