Gossip Temptation Island: Antonella Fiordelisi Nicola Panico? Svelato tutto!

Le rivelazioni di Antonella Fiordelisi dopo Temptation Island riguardano anche il suo rapporto con Nicola Panico. Cos'è successo tra loro? Svelato tutto

Gossip Temptation Island 2017 le rivelazioni di Antonella Fiordelisi la tentatrice scagionano Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella? Cos’è successo tra loro?

Gossip Temptation Island: Nicola Panico e Antonella Fiordelisi cosa c’è stato tra loro? Temptation Island 2017 ha rappresentato un’edizione ricca di contenuti e di retroscena sconvolgenti riguardanti le coppie dei fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici all’interno dei rispettivi villaggi. Lo scopo del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia è stato centrato in pieno anche questa volta. La maggior parte degli amori hanno resistito alle tentazioni. Antonella Fiordelisi, una delle tentatrici, ci ha provato, ma nulla da fare. Antonella Fiordelisi, in particolar modo, ha instaurato un rapporto stretto con il fidanzato Nicola Panico all’interno di Temptation Island. E le sue ultime rivelazioni lo confermano in maniera evidente.

ascolti tv, 10 luglio 2017,
Antonella Fiordelisi e Nicola Panico

Gossip le rivelazioni di Antonella Fiordelisi su Nicola Panico

Gossip: Antonella Fiordelisi rivela la natura del suo vero rapporto con Nicola Panico a Temptation Island. A distanza di poco più di un mese dalla fine delle registrazioni la Fiordelisi racconta: “Da buona sportiva, mi piace mettermi in gioco in qualsiasi campo. Sono molto competitiva e non disdegno le sfide. Quindi ben venga anche un reality come Temptation Island dove bisogna raggiungere un obiettivo: tentare un ragazzo fidanzato. Credo di esserci riuscita. Nicola Panico è stato colui con cui mi sono relazionata maggiormente per tutta la durata dell’avventura.”

“Mi ha incuriosito il suo essere uno sportivo come me. Poi con me, devo ammetterlo, è sempre stato gentile e rispettoso e insieme ci siamo divertiti molto. Molto probabilmente se ci fossimo incontrati fuori da quel contesto, tra di noi sarebbe nata una bella amicizia. E’ innegabile che Nicola Panico fosse attratto da me. Rimango, però, dell’avviso che l’amore sia tutta un’altra cosa. Sono contenta che si siano ritrovati”.

Antonella Fiordelisi dopo Temptation il gossip e i progetti di vita

Queste, invece, le sue rivelazioni al di là del gossip e dell’esperienza di Temptation: “Come ben sapete, sono medaglia di bronzo al Campionato Nazionale Giovani di Spada Femminile Individuale e per settembre sono stata convocata come Azzurrina per gli allenamenti presso l’Aeronautica Militare a Vigna di Valle, quindi per il momento ho ripreso gli allenamenti.

“Inoltre credo che quest’anno parteciperò a diversi mondiali giovani di spada. Vivo molto alla giornata, senza farmi troppe illusioni. L’importante è divertirsi, sempre!” Il principe azzurro per Antonella Fiordelisi arriverà più avanti. Ma non sarà Nicola Panico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.