Gossip Temptation Island: Alessandra De Angelis incinta

Temptation Island, Alessandra De Angelis bella e raggiante, la futura mamma su Instagram col pancione.

Temptation Island, Alessandra De Angelis bella e raggiante, la futura mamma su Instagram col pancione.

Gossip Temptation Island, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia che scrisse e prese parte al noto reality delle coppie, Temptation Island edizione 2015, oggi è in attesa della loro prima figlia, Beatrice. Fu lei a voler contattare il programma in onda su Canale 5, scrivendo per chiedere di poterne prendere parte come coppia. La bella napoletana voleva mettere alla prova il suo uomo, Emanuele D’Avanzo che, mentre fuori, nella vita reale, sembrava quello più consapevole e sicuro della loro relazione, all’interno del quel contesto dalle atmosfere a volte surreali, prese una ‘sbandata’ per la tentatrice Fabiola Cimminella.

Alessandra De Angelis, incinta, Alessandra De Angelis incinta, Gossip, news, Temptation Island,
Alessanda De Angelis incinta

Alessandra De Angelis ed Emanuele la crisi a Temptaion Island

Un lampo: Emanuele però si rese conto immediatamente dello scivolone – provocato molto probabilmente dal contesto – e richiese subito un ‘falò speciale’ dove spiegare i motivi del suo comportamento e chiedere scusa alla sua Alessandra chiedendole di lasciare la ‘tempestosa’ isola con lui, così come erano sbarcati sei settimane prima.

Alessandra De Angelis, incinta, Alessandra De Angelis incinta, Gossip, news, Temptation Island,
Alessandra De Angelis incinta con Emanuele D’Avanzo

Alessandra De Angelis incinta, a settembra arriverà Bea

La bella partenopea alla fine, dopo aver superato la piccola crisi ed  i dubbi – inevitabili dopo il comportamento di lui sull’isola – ha coronato il suo sogno d’amore con Emanuele sposandolo il 15 giugno dello scorso anno. Non solo. Il sogno prosegue, la loro unione è più salda che mai e a febbraio Alessandra ha annunciato di essere incinta di una bambina. La coppia ha già deciso il nome, si chiamerà Beatrice e dovrebbe nascere a settembre.

Nel frattempo per la futura mamma è tempo si mare e sole per fare il pieno di energia in vista dell’importante evento ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui